un po' megalomane???

Tom DeLonge: cantante e chitarrista dei blink-182 e degli Angels And Airwaves
Rispondi
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

un po' megalomane???

Messaggio da peppeTRVS »

ciao a tutti!! premetto ke adoro tom xke nonostante la sua "maturità" raggiunta con gli ava non mi faccia impazzire, rimane il più fesso ( in senso buono ) dei tre, il + blink..però pensavo all'intervista rilasciata prima dell'uscita di love, dove dikiarava di sperare ke l'album raggiungesse i 20 milioni di download. inoltre secondo i suoi calcoli se il 5% di questi 20 milioni avesse "donato" qualcosa tramite modlife allora tom e compagnia avrebbero più ke coperto i costi per la registrazione di love.... non vi sembra una dichiarazione quanto meno eccessivamente ottimistica???come pensava di poter arrivare a 20 milioni di download?? credo ke i precedenti due album superino di poco il milione di copie complessivamente.. sarebbe davvero entrato nella storia se love avesse avuto anke 1/4 rispetto alle aspettative.. tom dovrebbe stare più attento a quello ke dice e ( cosa ke nn c'entra nnt con questo argomento) bere un po meno prima dei concerti xke ormai sono più note stonate ke quelle azzekkate..ovviamente è una mia opinione cmq resta un grande :wink:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: un po' megalomane???

Messaggio da Mattia »

Mi sono riletto l'articolo dei 20 milioni di download. In un certo senso ha esagerato perché raggiungere 20 milioni di download è praticamente impossibile per una band non molto conosciuta come gli Angels And Airwaves. Secondo me, non bisogna fare il paragone con il numero di album venduti, perché comprare un album è molto diverso da scaricarlo gratuitamente e, per di più, legalmente. Nelle prime 48 ore è stato scaricato 300.000 volte e penso che abbia raggiunto almeno il milione.
Per quanto riguarda le vecchie dichiarazioni dove diceva che gli Angels And Airwaves sarebbero stati rivoluzionari, Tom ha poi spiegato bene quello che succedeva in quel periodo in questa intervista.
Comunque penso che fare certe dichiarazioni esagerate sia anche un modo per farsi pubblicità (e non penso che gli faccia male).
Le stonature adesso si notano di più perché le canzoni degli Angels And Airwaves sono molto più difficile da cantare e perdono molto se vengono cantate male. Invece se vengono cantate male quelle dei blink-182, possono anche guadagnare un po' sul lato punk. Inoltre mi sembra che adesso canti meglio rispetto al periodo precedente agli Angels And Airwaves.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: un po' megalomane???

Messaggio da steblink »

secondo me tom almeno in questi live ultimi degli ava tom è migliorato a cantare..un po megalomane potrebbe anche esserlo,ma secondo me tom con modlife e il far scaricare l'album gratis legalmente farà un successo anche per il futuro..perchè ormai la maggior parte delle persone si scarica illegalmente la musica,quindi tom secondo me ha pensato bene di far così e trovare da guadagnarsi soldi in altri modi come modlife..per me sarà un passo importante per la storia della musica..
KingOfContradiction
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 apr 2010, 16:48

Re: un po' megalomane???

Messaggio da KingOfContradiction »

Per il fatto dei 20 milioni di dowlands per me ha esagerato...e di brutto! invece per le stonature dico che ineffetti ne fa parecchie...non mi piacciono per nnt a dire il vero...bhè speriamo che il 4 settembre tom canti bene :lol: !!
IL 4 SETTEMBRE A BOLOGNA!!!(Arena Parco Nord-I-DAY Festival: Sum 41, Blink 182..)
ImmagineImmagine
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: un po' megalomane???

Messaggio da peppeTRVS »

per la voce di tom secondo me beve troppo prima dei concerti :) infatti nel video pubblicato qlke giorno fa da mattia estratto dal blinkumentary sbaglia un verso in "down" mi sembra e nn fa altro ke ripetere Sh*t e fare versi tipo cicciolina in calore :lol:
spero ke queste "licenze poetike" di tom siano compensate da mark ke ha una voce x me spettacolare
Rispondi