i blink sono unici

Presentati sul forum!
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

ciao raga mi presento sono elisa e amo i blink 182 li ascolto da quando avevo 9 anni
[smile]4[/smile]
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

ciao elisa benvenuta nel miglior sito dei SUPERSONICI...MITICI...BLINK-182! Io sn Marco e ascolto i Blink-182 da 2anni(cmq già li conoscevano da prima dal '97/'98 dai tempi d Dammit!)..suono il basso cm Mark
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

ciao finalmente qualcuno che mi risponde pensavo stessi sul culo.... io li ascolto da quando avevo 9 anni...che bello suoni il basso!!!! mitico io volevo imparare a suonare la batteria ma faccio 3000 cose e tempo nn ne ho.... va bhe di dove sei?
green-stella182
Messaggi: 33
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Baronissi, SA, Italia

Messaggio da green-stella182 »

Ciao Marco, ma di dove 6?
Sai ke conosco 1 altro Marco a cui piacciono lo stesso i blik? Lui xò suona la kitarra!
Ciao![smile]45[/smile]
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

ciao green-stella....anche a me piacciono i greenday... cmq piacere elisa.... sono molto contenta che nahce a te piacciano i blink.... la la la che bello!!!!!![smile]1[/smile]
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

Hi girls! Sn SICILIANO D'OC! è + bello suonare il basso ke la kitarra(almeno x me!)..cmq visto ke ascoltate i BLINK-182 cm me!...v consiglio(quando siete particolarmente FELICI!!!!)d ascoltare DEAD'S MAN CURVE(è una canzone dei Blink-182 se nn lo sapete...ma penso ke lo sapete-almeno spero-)....cmq nn ascoltate mai BLACK,GOTHIC,DEATH O PROGRESSIVE METAL...cioè nn passate all'altra sponda....[smile]23[/smile]
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

giusto.... infatti quando sono triste li ascolto sempre anche quando sono felice soprattutto quando sono felice.... la la la ....in questo periodo continuo ad ascoltare carousel.... mi piace un pacco ciao ciao ora vi saluto... risp presto[smile]1[/smile]
MarkBlink182
Messaggi: 64
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Lentini, SR, Italia

Messaggio da MarkBlink182 »

qual è il vostro + grande sogno?...il mio suoanre insieme ai miei amici le songs dei blink-182!...[smile]1[/smile]
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

il mio era quello di andare ad un concerto dei blink.... ma ora nn ne ho più l'occasione.... quindi il mio secondo grande sogno è quallo di arrivare prima in una gara di combattimento...e il vostro peggiore incubo????[smile]3[/smile]
met182
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fusignano, RA, italia

Messaggio da met182 »

un invasione islamica...e che mi si rompa il basso!
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

che strano... il mio è stato quando sono caduta da un burrone che nn finiva più...poi la sveglia è suonata è sono caduta dal letto
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

il mio + grande incubo si è avverato...lo scioglimento dei blink!!!!! [smile]50[/smile]
...

Messaggio da ... »

che persone tristi che siete
uno che dice di non ascoltare metal e uno che sogna un'invasione islamica
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

... ha scritto:che persone tristi che siete
uno che dice di non ascoltare metal e uno che sogna un'invasione islamica
E' più triste una persone che fa delle dichiarazioni e non si firma neanche.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

O forse ti dovrei chiamare Graziano?
met182
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fusignano, RA, italia

Messaggio da met182 »

bella li K!!!![smile]1[/smile] [smile]1[/smile] [smile]1[/smile] [smile]1[/smile] [smile]1[/smile] [smile]1[/smile]
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

ma cosa dici.... io sono una persona molto allegra e per cui felice... e credo che anche tu senza firma abbia fatto degl'incubi.... la la la la la.... quindi anche tu se una persona triste.... e se tutti fanno gl'incubi secondo te sn tristi allora mi sa che sei messo male....o forse sono messa male io.... ma chi lo sa....
Bud
Messaggi: 33
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , Italia

Messaggio da Bud »

io suono la chitarra elettrica
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

grande...pure un mio amico la suona...di che colore ce l'hai?
Stella (green-stella182)

Messaggio da Stella (green-stella182) »

Ei Ely, scusase t rsp sl ora, ma avevo dimenticato da ke parte avessi fatto qsto intervento, cmq piacere Stella!
Cmq il mio sogno + recente (e anke impossibile da avverare) è quello ke suoni una band al mio 18° comp.
X quanto riguarda gli incubi, beh, di quelli ce ne sono proprio tanti, ma il + frequente risale ad un paio di anni fa: uscivo dal balcone di camera mia attratta da una lontana luce insolita, come un palco di un concerto, solo ke poi, tentando di avvicinarmimi sporgo al balcone mantenendomi alla ringhiera ke all'improvviso cede e poi cado di sotto nel buio + assoluto e mi sveglio sempre di colpo col fiato sospeso. Avrò fatta tantissime volte sempre lo stesso sogno: kissà cosa vorrà dire! Beh, ora basta annoiare cn i fatti miei, ho parlato abbastanza! Ciao![smile]31[/smile]
PS: io suono la kitarra elettrica e la mia è un'Ibanez nera con il battipenna bianco e tutti gli accessori coordinati [bellissima(almeno x me)]! Ciao!!!!!!!
Rispondi