Finalmente mi sono iscritto

Presentati sul forum!
Rispondi
Dom182
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 ott 2015, 11:56

Finalmente mi sono iscritto

Messaggio da Dom182 »

Perché seguo i Blink da 15-16 anni, seguo questo forum da sempre (a volte ho commentato gli articoli del Blog) e mi sono iscritto solo ora? Boooo!!!!!!
Ad ogni modo mi chiamo Domenico ed ho 26 anni e continuo a seguire sempre i Blink (se aimhé si può dire che esistano ancora), nonostante tutto quello che sia successo e continui a succedere. Purtroppo o per fortuna sono un nostalgico, ed i Blink per me sono solo Mark, Tom e Travis...con tutto il rispetto per Skiba, continuerò a sperare nell'ennesima vera reunion, prima o poi quei maledetti AVA dovranno fallire ahahah! Anche con quell'odiosa voce che si ritrova ora e quella specie di orgasmi femminili che emette mentre canta, non riesco a vedere ed ascoltare i Blink senza Tom... :cry:

Sarebbe bello vedere il forum più attivo, anche se la situazione attuale certo non aiuta...per questo ci tengo a ringraziare te @Mattia per il lavoro che continui a fare, per tenerci sempre aggiornati sulle (poche) notizie che ogni tanto vengon fuori, e per non demordere e continuare a tenere attivo il forum! Da oggi avrai un minimo di partecipazione in più assicurata :wink:

Un saluto,
Domenico
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Finalmente mi sono iscritto

Messaggio da Mattia »

Benvenuto e grazie dei complimenti!

Gli Angels And Airwaves non falliranno mai! :twisted:
Dom182
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 ott 2015, 11:56

Re: Finalmente mi sono iscritto

Messaggio da Dom182 »

Ahahahah...a te piacciono?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Finalmente mi sono iscritto

Messaggio da Mattia »

A me gli Angels And Airwaves piacciono, anche se non ho apprezzato molto, a parte qualche canzone, i due album "Love" e l'EP "Stomping The Phantom Brake Pedal". Naturalmente se dovessi scegliere tra blink-182 e Angels And Airwaves, sceglierei i primi.
Rispondi