Un po' personale, ma devo imparare a partecipare

Presentati sul forum!
Rispondi
Camilla Rovesti
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 feb 2014, 19:20

Un po' personale, ma devo imparare a partecipare

Messaggio da Camilla Rovesti »

Ciao a tutti! Mi chiamo Camilla e sono fan dei Blink da quando ho 5 anni. Considerando che adesso ne ho 19, è una buona media. Devo dire che se ho conosciuto l'amore, l'ho conosciuto grazie a loro. Niente è mai stato più forte e stabile nella mia vita quanto ciò che provo per loro. Grazie ai Blink ho scoperto quanto io possa amare qualcosa, qualcuno, la vita, me stessa, insomma, tutto. Questo sentimento per loro mi è stato trasmesso dall'unico amore che può essere più grande, mio fratello. Essendo lui più grande di me (11 anni e mezzo di differenza), me li ha trasmessi quando ero ancora bambina. (Regalandomi addirittura una maglietta per bimbi di un loro concerto a cui aveva partecipato.)
In ogni caso, loro mi hanno svegliato. Da sempre. Ho fatto un liceo classico e sono sempre stata piuttosto sensibile alle domande esistenziali fornitemi dalla letteratura, come per esempio chi si è e cosa siamo venuti al mondo a fare. Bè, loro mi hanno dato la risposta. Sono venuta al mondo per un motivo che non è stato facile individuare, perché per farlo bisogna guardare dentro di sé, e posso assicurarvi che non è un'impresa facile. Loro me l'hanno semplificata. Da sempre. Grazie a loro ho capito cosa conta nella mia vita, chi sono e soprattutto cosa devo fare per essere felice. Tutte le volte che mi sono arrivate delle risposte, loro c'erano. Erano lì, lì con me. Sempre. Sono talmente parte di me che quando pronuncio il loro nome mi sembra di pronunciare il mio. Insomma, quel trio d'imbecilli di San Diego e mio fratello sono la cosa migliore che mi potesse capitare nella vita. E per questo non smetterò mai di ringraziare.
Un bacio a tutti!
Camilla Rovesti
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 feb 2014, 19:20

Re: Un po' personale, ma devo imparare a partecipare

Messaggio da Camilla Rovesti »

Grazie mille!! :D mi fa star piacere!
Rispondi