Hi! My name is Luke

Presentati sul forum!
Rispondi
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Hi! My name is Luke

Messaggio da MasterOfPuppets »

Ciao a tutti!! Volevo fare i complimenti a Mattia x il sito ke seguo da qnd ho sentito della reunion dei blink. :mrgreen: M presento, sono Luke e ho 18 anni. La musica è la mia più grande passione, m piace il metal( in particolare il thrash metal e l'heavy metal, e detesto il nu metal e il balck metal), il punk ovviamente (dal non commerciale al commerciale salvo eccezzioni) :D l' indie rock, il garage e l hard rock. Odio la musica elettronica in qnt a mio a mio parere (ma nn per qst vuol dire ke sia giusto) è musica stupida, priva di tecnica (se non poca) e ignorante. Nn m da emozioni. I miei gruppi preferiti sono i metallica, megadeth, blink (ovviamente :mrgreen: ), i green day, anthrax, gama bomb. :D suono la chitarra elettrica da 3 anni, qualke volta la batteria ma sò fare pokissimo e il basso. Suono insieme ad dei miei amici, scrivo canzoni, testi e canto. Adoro i fumetti, americani e jappo :mrgreen: . dovrebbe essere tutto. oh beh i blink li ho conosciuti qnd avevo 13/14 anni, mi hanno accompagnato molto da allora. :D e cn qst è tutto sxo d nn essere noioso, ancora ciao a tutti e paicere di conoscervi. Bella!! :mrgreen:
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da blinklover182 »

ciao io sono gioia! veramente sono d'accordo cn te a proposito della musica elettronica xo a me non piace molto il metal mi dispiace....cmq non eri palloso almeno hai detto la tua opinione! ah e benvenuto! :D
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da MasterOfPuppets »

Ciao gioia! :D eheh mica t devi scusare se nn t piace il metal, anzi penso ke qui nn è ke troverò molti fan del metal, xò nn è detto! :mrgreen: in ogni caso w i blink :mrgreen:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da mtt182 »

eccolo il fan del metal(ovviamente insieme al punk e al rock ) a me piace il metal"vekkio"(metallica,iron maiden etc. tra l,altro sn andato a milano il 22 a vedere i metallica )... e concordo ank'io sulla musica elettronica... cmq io sn corrado e ho 17 anni.. ciao e benvenuto!! :mrgreen:
Mark Hoppus = God
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da fabiopea »

ciao amico...nn sono un fan sfegatato del metal xò qualke gruppo lo ascolto....naturalmente blink forever :D
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da sergbass88 »

Benvenuto!!!Non sarò un metallaro DOC ma non mi dispiacciono metallica e iron maiden...anche se preferisco punk,punk - rock e funky..cmq benvenuto ps quoto ciò k pensi della musica elettronica :D :wink:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da nigel92 »

ciao :mrgreen: !!...anke a me come a te mi piacciono vari generi...molto il metal alla guns n roses metallica iron maiden led zeppelin....e davvero molto il punk dai + classici come i ramones ai + recenti blink anke se scusatemi ma io nn li definisco + punk rock dopo enema...è uno dei miei gruppi preferiti per tanti motivi ke purtroppo quelli ke sidefiniscono veri rocker e punk nn comprendono....a me cmq.,...piace tt il rock in generale...ci sono poi band di cui sono innamorato e altre ke nn mi piacciono...ma sono gusti...cmq benvenuto!!!!!
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da MasterOfPuppets »

Eheh grazie a tutti del benvenuto! :D Bene m fa piacere ke a qualcuno piace il buon vekkio metal :mrgreen: anke se adx c sono gruppi validi c sono troppi generi di merda nati dal metal ke nn sopporto. beh allora sxo ke potrò parlare un pò dei metallica e csì via in qualke discussione :mrgreen: cmq condivido cn nigel92 i blink da Enema nn sono più punk rock, ma in ogni caso spaccano! :lol: :mrgreen:
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da MasterOfPuppets »

Figurati! :D Grazie a te! :wink:
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da teobp »

ciao benvenuto ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da kevin182 »

ciao e benvenutoo!!!!! quoto assooutamente x la musica elettronica.......non molto x il metal, ma cm hai detto giustamente è questione di gusti!!! :mrgreen: :mrgreen:
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da Zizi88Cervia »

ma va di moda fassi conoscre? io nn l'ho fatto
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da MasterOfPuppets »

beh io m sono presentato, nn ho ftt nnt d male, se tu nn lo hai fatto vabbeh, nn è mica obbligatorio :mrgreen:
Rispondi