Hi! My name is Luke

Presentati sul forum!
Rispondi
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Hi! My name is Luke

Messaggio da MasterOfPuppets »

Ciao a tutti!! Volevo fare i complimenti a Mattia x il sito ke seguo da qnd ho sentito della reunion dei blink. :mrgreen: M presento, sono Luke e ho 18 anni. La musica è la mia più grande passione, m piace il metal( in particolare il thrash metal e l'heavy metal, e detesto il nu metal e il balck metal), il punk ovviamente (dal non commerciale al commerciale salvo eccezzioni) :D l' indie rock, il garage e l hard rock. Odio la musica elettronica in qnt a mio a mio parere (ma nn per qst vuol dire ke sia giusto) è musica stupida, priva di tecnica (se non poca) e ignorante. Nn m da emozioni. I miei gruppi preferiti sono i metallica, megadeth, blink (ovviamente :mrgreen: ), i green day, anthrax, gama bomb. :D suono la chitarra elettrica da 3 anni, qualke volta la batteria ma sò fare pokissimo e il basso. Suono insieme ad dei miei amici, scrivo canzoni, testi e canto. Adoro i fumetti, americani e jappo :mrgreen: . dovrebbe essere tutto. oh beh i blink li ho conosciuti qnd avevo 13/14 anni, mi hanno accompagnato molto da allora. :D e cn qst è tutto sxo d nn essere noioso, ancora ciao a tutti e paicere di conoscervi. Bella!! :mrgreen:
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da blinklover182 »

ciao io sono gioia! veramente sono d'accordo cn te a proposito della musica elettronica xo a me non piace molto il metal mi dispiace....cmq non eri palloso almeno hai detto la tua opinione! ah e benvenuto! :D
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Hi! My name is Luke

Messaggio da MasterOfPuppets »

Ciao gioia! :D eheh mica t devi scusare se nn t piace il metal, anzi penso ke qui nn è ke troverò molti fan del metal, xò nn è detto! :mrgreen: in ogni caso w i blink :mrgreen:
mtt182
Messaggi: 325