Ciao a tutti!!

Presentati sul forum!
Rispondi
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Ciao a tutti!!

Messaggio da Niky182 »

ciao anche io sono iscritto da poco ma non mi sono presentato sono nicola e sono 1 fan dei blink
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da mtt182 »

Ciao!!
Mark Hoppus = God
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da kevin182 »

benvenutissimooooo!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da blinklover182 »

ciao, benvenuto!!!
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Matthew182 »

Niky182 ha scritto:ciao anche io sono iscritto da poco ma non mi sono presentato sono nicola e sono 1 fan dei blink
ciao welcome!
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da CheshireCat »

benvenuto niky :wink:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Fede 182
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 mag 2009, 20:24

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Fede 182 »

ciaaaooo!!!
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

cover

Messaggio da fabiopea »

Niky 182 nn ho potuto fare a meno di notare quello ke hai scritto come mess personale..La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno....so ke nn c'èntra niente cn la discussione xò ti giuro ke ho riso x almeno 2 ore haahahahahahahahahahahhahahah!!!!!!
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: cover

Messaggio da Niky182 »

fabiopea ha scritto:Niky 182 nn ho potuto fare a meno di notare quello ke hai scritto come mess personale..La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno....so ke nn c'èntra niente cn la discussione xò ti giuro ke ho riso x almeno 2 ore haahahahahahahahahahahhahahah!!!!!!
eh si lascio il segno.....
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: cover

Messaggio da blinkguru »

Niky182 ha scritto:
fabiopea ha scritto:Niky 182 nn ho potuto fare a meno di notare quello ke hai scritto come mess personale..La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno....so ke nn c'èntra niente cn la discussione xò ti giuro ke ho riso x almeno 2 ore haahahahahahahahahahahhahahah!!!!!!
eh si lascio il segno.....
ahahah se non sbaglio 2 di picche dei gemboy ha una strofa del genere...
I can't be too cool in a tree with my pants down.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: cover

Messaggio da fabiopea »

blinkguru ha scritto:
Niky182 ha scritto:
fabiopea ha scritto:Niky 182 nn ho potuto fare a meno di notare quello ke hai scritto come mess personale..La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno....so ke nn c'èntra niente cn la discussione xò ti giuro ke ho riso x almeno 2 ore haahahahahahahahahahahhahahah!!!!!!
eh si lascio il segno.....
ahahah se non sbaglio 2 di picche dei gemboy ha una strofa del genere...[/quote Ho sentito apposta la canzone hai ragione lo dice nella strofa :lol:
Rispondi