Ciao a tuttiiiii XD

Presentati sul forum!
Rispondi
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da fabiopea »

Ciao ragazzi voglio scusarmi cn voi (cn mattia in particolare) xkè quando mi sono registrato nn mi sono presentato e ho incominciato subito a scrivere sui vari argomenti...vabbè sono fabio SUPER FAN DEI BLINK DA 10 ANNI QUASI....tenete conto ke il loro ritorno mi ha dato una ragione x vivere figuratevi quanto li amo :D vabbè skerzo cmq VIVA TRAVIS VIVA MARK E VIVA TOM (anke se è diventato un pò gay x colpa degli ava :D ) BLINK FOREVER.ps: Mattia sei un grande il sito è perfetto.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da teobp »

welcome :) :) :) :) dai tom nn è gay :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a uno stile ihihhihi
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da paolo 182 »

benvenuto...però parti male nn toccarmi tom!!!! :mrgreen: :mrgreen:
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da blinklover182 »

benvenutissimo!

ps.: secondo me tom nn e tanto gay solo i pantaloni xD
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da melissa »

ciao!Tom da una parte e' figo per il suo vestire!
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da Mattia »

Benvenuto! Grazie per i complimenti!

A proposito della gayosità di Tom, ecco due sue frasi di qualche anno che rimarranno nella storia:
Tom DeLonge ha scritto:I'm not gay, but the man in my bed last night was (Traduzione: Non sono gay, ma l'uomo che era nel mio letto la scorsa notte sì).
I'm not gay, a lot of people think I'm gay. I have a girlfriend, she thinks I'm gay (Traduzione: Non sono gay, molta gente pensa che io sia gay. Ho una fidanzata, lei pensa che io sia gay).
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:Benvenuto! Grazie per i complimenti!

A proposito della gayosità di Tom, ecco due sue frasi di qualche anno che rimarranno nella storia:
Tom DeLonge ha scritto:I'm not gay, but the man in my bed last night was (Traduzione: Non sono gay, ma l'uomo che era nel mio letto la scorsa notte sì).
I'm not gay, a lot of people think I'm gay. I have a girlfriend, she thinks I'm gay (Traduzione: Non sono gay, molta gente pensa che io sia gay. Ho una fidanzata, lei pensa che io sia gay).
Grande Tom :lol: :lol: cmq seriamente non è gay.....è solo cambiato..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da sergbass88 »

Dimenticavo,Benvenuto!!!!!!!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da CheshireCat »

Benvenuto anche da parte mia! =)
Cmq, come dice il mio collega sergio, Tom è soltanto cambiato. E pensare che qualche tempo fa ero la prima a criticarlo :p beh, per fortuna si cambia idea vah!
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da fabiopea »

Beh si raga skerzavo x il fatto di Tom.. :D cmq grazie x l'accoglienza ci sarò sempre sul sito a parlare cn voi....naturalmente al concerto in italia ci sarò di sicuro..anke se l'anno prossimo :( :( :(
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da kevin182 »

Benvenutooo!!! ci mankerebbe altro ke fosse gay!!! diciamo (x dirla come direbbe lui quindi), ke magari il suo nuovo modo di vestirsi piace di più ai gay!! :lol: :lol:
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Ciao a tuttiiiii XD

Messaggio da Caro_182 »

benvenutoooo!!! anche se sei qui già da 1 po! xD
Rispondi