Grazie Blink

Presentati sul forum!
Rispondi
grazieblink
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 set 2013, 23:59

Grazie Blink

Messaggio da grazieblink »

Salve a tutti sono nuovo per così dire ho frequentato tantissimi forum fra cui anke questo in passato dei blink...beh adesso ho tante distrazioni per la testa, ma oggi ascoltando in radio i miss you su virgin radio(quando l'ascolti in radio fa un effetto diverso boh) beh ho pensato a tutto quello che mi hanno dato questi 3 emeriti c******(ovviamente affettuoso)
Voi direte e quindi?
Beh volevo solo ringraziarli per tutto quello ke mi hanno dato in questi anni dalla mia adolescenza fino ad ora, lo sò adesso non sono più i blink di una volta e non li ascolto più tutti i giorni come prima, ma quando ho voglia di risentirmi sedicenne...beh metto una loro canzone e tutto svanisce in un secondo come per magia........lo sò ke l'adolescenza non ritornerà più(purtroppo) ma è grazie a loro ke ho vissuto delle meravigliose esperienze e momenti fantastici e di pura energia e grazie a loro ke nn sono diventato fan d britney spears e adesso nn ascolto m**** in radio.
A questo punto il vostro livello d attenzione si è abbassato a causa dei tanti caratteri(se qualcuno ancora ha resistito) ma volevo più che fare tanti dibattiti sul nuovo o il vekkio e le relative differenze...beh volevo scrivergli questo tributo...che loro mgr nn leggeranno mai anke perkè scritto in italiano(anche male fra l'altro) ma non ho voglia di correggere errori di battitura perchè come loro voglio scrivere di getto da quale stupido e cazz*** fan

GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Grazie Blink

Messaggio da Mattia »

Benvenuto sul forum!
Musicalmente i blink-182 non saranno più quelli di una volta (secondo me, è un'ottima cosa perché vuol dire che sono cresciuti e non hanno continuato a fare copie di "Enema of the State" o "Take Off Your Pants And Jacket"), ma sul palco e nella vita di tutti i giorni sono rimasti i soliti tre c******(ovviamente affettuoso) (citando What's My Age Again?, "No one should take themselves so seriously").
Purtroppo anch'io ogni tanto quando li ascolto mi vengono in mente momenti da adolescente che non torneranno più, ma fortunatamente continuano a sfornare nuova musica con cui posso incastonare alcuni momenti attuali della mia vita.
Rispondi