So here I am! Are you ready?

Presentati sul forum!
Rispondi
Freedom.
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giu 2013, 20:24

So here I am! Are you ready?

Messaggio da Freedom. »

Ciao popolo!
Mi chiamo Martina, ho vent'anni e sono di Reggio Emilia.
Amo follemente i Blink 182 da quando avevo undici-dodici anni e allo stesso modo amo gli AvA.
Mi piacciono tantissimo anche i Plus 44 e i Box Car Racer.
Nel duemiladieci sono stata a Bologna al concerto dei Blink e le emozioni che ho provato sono state qualcosa di sensazionale, divino, unico.
Nel settembre scorso sarei voluta andare a vedere gli AvA, avevo già il biglietto, ma poi ho avuto problemi che me l'hanno impedito.
La canzone dei Blink che più di tutte sento mia è "Stay together for the kids", penso possiate immaginarne il motivo.
Invece degli AvA amo in assoluto "The Adventure", che ho impressa sulla parete della mia camera. :P
Impazzisco per Tom Delonge, lo adoro!
Ultimamente sto cercando un insegnante di pianoforte qui a Reggio per iniziare a suonare, e non vedo l'ora di adattare al piano alcune canzone dei Blink e degli AvA!
Pochi giorni fa ho fatto un lancio in tandem con il paracadute ed è stata, insieme al concerto dei Blink, l'esperienza più sensazionale della mia vita!
Questo spiega il perchè del mio nome utente, ho un costante bisogno di sentirmi libera e viva.
Questo è quanto! :D

martina. ∞
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: So here I am! Are you ready?

Messaggio da Mattia »

Ciao e benvenuta!

Peccato per il concerto degli Angels And Airwaves a Bologna, perché te lo saresti visto gratis visto che poi hanno rimborsato i biglietti per l'assenza dei Green Day.

Per quanto riguarda le canzoni dei blink-182 su pianoforte, un paio di anni fa era uscito "Piano Tribute to blink-182", un album che conteneva alcune cover delle canzoni dei blink-182 suonate con il pianoforte. Inoltre puoi trovare molte cover su YouTube.
Freedom.
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 giu 2013, 20:24

Re: So here I am! Are you ready?

Messaggio da Freedom. »

Inoltre puoi trovare molte cover su YouTube.
Si, ne ho ascoltate tantissime di cover col piano su youtube! *-*
Comunque ho saputo del rimborso del biglietto, mannaggia che nervoso!
Di certo al prossimo loro concerto non mancherò, poco ma sicuro!! :D

martina. ∞
Rispondi