avviso importantissimo per i fans

Presentati sul forum!
Rispondi
blink0-182
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 apr 2009, 19:36

avviso importantissimo per i fans

Messaggio da blink0-182 »

ciao a tutti sono un ragazzo calabrese,sono qui da pochi giorni e già mi sono innamorato di questo forum complimenti per i creatori ,tornando al discorso di prima allora ultimamente girano delle voci i blink-182 con il loro tour mondiale verrebbero anche in italia e mi riferisco solo ai ragazzi calabresi io e alcuni miei amici vorremo organizzare un pulman per andare a realizzare un nostro sogno ciò che cerchiamo sono un alto numero di fans che sono disposti a realizzare un sogno per maggiori informazioni il mio contatto msn è punkrock25@hotmail.it il mio numero 3661173136 vi aspetto non fate svanire la possibilità di realizzare un sogno che lega tutti noi blink-182 ciaooooo!!!!!!!! :D
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da CheshireCat »

blink0-182 ha scritto:ciao a tutti sono un ragazzo calabrese,sono qui da pochi giorni e già mi sono innamorato di questo forum complimenti per i creatori ,tornando al discorso di prima allora ultimamente girano delle voci i blink-182 con il loro tour mondiale verrebbero anche in italia e mi riferisco solo ai ragazzi calabresi io e alcuni miei amici vorremo organizzare un pulman per andare a realizzare un nostro sogno ciò che cerchiamo sono un alto numero di fans che sono disposti a realizzare un sogno per maggiori informazioni il mio contatto msn è punkrock25@hotmail.it il mio numero 3661173136 vi aspetto non fate svanire la possibilità di realizzare un sogno che lega tutti noi blink-182 ciaooooo!!!!!!!! :D
Benvenuto, forse hai sbagliato sezione ma tranquillo
:) Io sono Sara, ho 19 e vengo dal Friuli Venezia-Giulia quindi nn posso partecipare alla tua idea del pullman anche se nn è male :wink: magari c'è qualcuno del sud interessato.
Buona permanenza :wink:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da fraba182 »

ciao io sono pietro ho 14 anni e sono d milano.....quindi anche io nn posso aiutati mi dispiace cmq benvenuto :wink:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da Mattia »

Secondo me, prima di organizzarsi bisognerebbe sapere, dove, quando e se faranno un conserto in Italia.
Benvenuto!
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da blinklover182 »

buona idea mattia! benvenuto, io sono gioia e sono di budapest!

ps.: al concerto d'italia ci vengo di sicuro!! :D
morris
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 apr 2009, 15:27

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da morris »

guarda io sono d'accordissimo con te.io sono di soverato.più tardi ti aggiungo su msn.ma come hanno detto gli altri dovremmo sapere le date prima.cmq i ci sono!!!e poi porto anke qualke amico/a.....
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da kevin182 »

benvenuto!!!
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da melissa »

Mattia ha scritto:Secondo me, prima di organizzarsi bisognerebbe sapere, dove, quando e se faranno un conserto in Italia.
Benvenuto!
Quoto...comunque benvenuto.
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da Fla182 »

Benvenuto....io sn Flavio e sn del Friuli.....quindi x qst progetto nn poxo aiutarti sorry :D
Immagine
ziofeeling92
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:36

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da ziofeeling92 »

Ei!!! Ti ho appena aggiunto tra i miei contatti...
Non male come idea. Io sono della Sicilia, e se i Blink daranno un concerto qui in Italia non potrò mancare!!!
Potrei aggregarmi a voi della Calabria...
anche se sarei solo di qui... :P
ma vabbè per i blink questo e altro!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da sergbass88 »

ziofeeling92 ha scritto:Ei!!! Ti ho appena aggiunto tra i miei contatti...
Non male come idea. Io sono della Sicilia, e se i Blink daranno un concerto qui in Italia non potrò mancare!!!
Potrei aggregarmi a voi della Calabria...
anche se sarei solo di qui... :P
ma vabbè per i blink questo e altro!!
Anche io sono siciliano , magtari potremmo metterci d'accordo :wink:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da blinklover182 »

sergbass88 ha scritto:
ziofeeling92 ha scritto:Ei!!! Ti ho appena aggiunto tra i miei contatti...
Non male come idea. Io sono della Sicilia, e se i Blink daranno un concerto qui in Italia non potrò mancare!!!
Potrei aggregarmi a voi della Calabria...
anche se sarei solo di qui... :P
ma vabbè per i blink questo e altro!!
Anche io sono siciliano , magtari potremmo metterci d'accordo :wink:
pure io sn di sicilia!! magari vado proprio quando ci sara il concerto cosi posso venire anke io con voi! :D
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da markus182 »

blinklover182 ha scritto:
sergbass88 ha scritto:
ziofeeling92 ha scritto:Ei!!! Ti ho appena aggiunto tra i miei contatti...
Non male come idea. Io sono della Sicilia, e se i Blink daranno un concerto qui in Italia non potrò mancare!!!
Potrei aggregarmi a voi della Calabria...
anche se sarei solo di qui... :P
ma vabbè per i blink questo e altro!!
Anche io sono siciliano , magtari potremmo metterci d'accordo :wink:
pure io sn di sicilia!! magari vado proprio quando ci sara il concerto cosi posso venire anke io con voi! :D
ank io sono sicilianoooooooooooo :D
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da steblink »

CIao..io sono di Verona-Legnago quindi niente..c'è qualcuno nei dintorni?veneto..
ziofeeling92
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 feb 2009, 21:36

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da ziofeeling92 »

quanti sicilianiiii
ragazzi lasciate i vostri contatti se volete così, se ci sarà il concerto, anzi, quando ci sarà il concerto :mrgreen: , ci organizziamo per bene!!
il mio è ziofeeling92@hotmail.it
Tato
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2009, 03:10

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da Tato »

We compà.......anche io sono calabrese(KR)......ci possiamo mettere d'accordo su msn magari.......ciauuuuuu let's make this last forever
Immagine.............THE CURE is artistic beauty. THE CURE is hurt. THE CURE is anger. THE CURE is love. THE CURE is in the dark of your room, utterly alone. THE CURE is eighties. THE CURE is now. THE CURE IS FOREVER..........
alenxr blink4ever
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2009, 15:14

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da alenxr blink4ever »

ciAO SONO DI BRESCIA...mi dispiace ragazzi ma il tour sarà solo statunitense...quello mondiale sarà l'anno prossimo...forse...
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da bassong »

tato!!! tu sei anke in un'altro forum!!
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Tato
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2009, 03:10

Re: avviso importantissimo per i fans

Messaggio da Tato »

Eh si....anche te..........ci stiamo diffondendo dappertutto!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine.............THE CURE is artistic beauty. THE CURE is hurt. THE CURE is anger. THE CURE is love. THE CURE is in the dark of your room, utterly alone. THE CURE is eighties. THE CURE is now. THE CURE IS FOREVER..........
Rispondi