lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Presentati sul forum!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da paolo 182 »

salve a tutti ragazzi seguo questo sito da molto tempo e solo ora mi sono iscritto volevo fare i complimenti a mattia e dirti che 6 un grande e grazie a te che rimaniamo sempre aggiornati su quanto accade ai nostri idoli...thanks.per iniziare mi chiamo paolo vengo da napoli e ho 23 anni...e sono rimasto un pò sorpreso dalle vostre discussioni ultimamente per quello che riguarda il mio dio in terra tom delonge...bè sento cose un po strane sento parlare di stile diverso di mancanza di umorismo di troppa serietà(forse e solo di 10 anni piu cresciuto?)...bè in parte e anche vero ma non pensate che tom si sia allontanato dai blink principalmente perchè erano entrati in un vortice commerciale che nonostante l'ultimo album si sia allontanato molto da take off your pants and jacket(ssecondo me l'album+commerciale della band)non sono riusciti a togliere quel pop prima del punk!!!!be ragazzi io ero a bologna quel mitico 15 febbraio e avevo da poco compiuto 18 anni e credetemi c'erano tanti ragazzini accompagnati anche dai genitori e secondo me questo pesava molto a tom come ha anche detto in un concerto degli ava...e vero tom forse con il dover per forza fare musica di qualità ha rotto un po le palle ma secondo me e in un periodo di crescita che lo porterà a fare ancora meglio di quello che ha fatto in precedenza e si sentirà nel prossimo album dei blink state sicuri....vi chiedo scusa a tutti per essere stato cosi lungo ma avevo un concetto da dire e spero si sia capito un bacione a tutti e anche se mi manderete a fanculo vi amo perchè voi amate i blink smack!!!! :wink:
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da Caro_182 »

ciao benvenutoooo!!!! :) io qll ke volevi dire l ho capito e sono abbastanza d accordo!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da sergbass88 »

paolo 182 ha scritto:...e vero tom forse con il dover per forza fare musica di qualità ha rotto un po le palle ma secondo me e in un periodo di crescita che lo porterà a fare ancora meglio di quello che ha fatto in precedenza e si sentirà nel prossimo album dei blink state sicuri....
Mandarti a fanculo????E xkè??Qui ogniuno dice la sua e almeno k non sia qualcosa contro i blink ogni opinione è ben accetta...e in piu' anke io sono d'accordo...oddio il "nuovo" Tom non mi fa impazzire...ma sono sicuro k questo "nuovo" Tom con i "vecchi" mark e trav faranno un cd kn i controc***i....xò non penso k siano stati tanto commerciali...o almeno lo sono stati un po ma credo sia normale....e cmq benvenuto !!!! :wink: :mrgreen:
Ultima modifica di sergbass88 il 28 mar 2009, 20:36, modificato 1 volta in totale.
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da CheshireCat »

Ciao e benvenuto! Certo non ti manderemo a fanculo, sei un fan dei Blink e questo basta e avanza :D
Cme volevo solo darti la mia idea su quello che hai detto: io sono una delle prime che non apprezza questo Tom...anche Mark è cresciuto di 10 anni eppure riesce ancora ad essere la solita testa calda, non è una questione di età, è semplicemente cambiato e per questo certamente nn gli diamo una colpa, tutti cambiano, ma a noi, a me, da fan viziata quale sono, non piace :mrgreen: Però non ci si può fare niente ecco, solo aspettare cosa ne verrà fuori agli show e nel nuovo album.
Per quanto riguarda l'essere diventati commerciali credo che sia stata cmq tutta una scelta di band. Sono apparsi migliaia di volte su mtv, Mark ha collaborato tantissimo con mtv affinchè che il gruppo facesse strada. Se avessero scelto una strada ai confini della scena commerciale questo sarebbe significato certo meno soldi e diciamocelo, sono certo bravi a suonare e sanno intrattenere i fan ma, come tutte le persone, anche loro poi, a un certo punto credo che abbiano scelto la via per avere soldi facili, fare concerti ovunque, apparire in tv e in film (vedi american pie) e farsi conoscere. E' stata una scelta loro e Tom non credo che se ne sia andato per questo perchè sarebbe stata una scelta davvero incoerente.

Credo di aver detto tutto, mi fa piacere parlare cn qualcuno che abbia opinioni diverse dalla mia! Ancora benvenuto e spero di non darti un'idea che io sia un'antipatica chiaccherona XD :mrgreen: Cme, sono Sara!
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da paolo 182 »

ciao a tutti e grazie dell'accoglienza ciao sara guarda che in un certo senso sono daccordo cn te..lo so che tutti e tre hanno appoggiato la tesi di diventare più commerciali e detto tra noi chi nn l'avrebbe fatto e forse e stato pure meglio cosi poichè li abbiamo conosciuti anche in italia...dico solo che crescendo mentre mark e rimasto della sua idea tom forse voleva scrivere davvero una pagina imp.nella storia della musica e nn solo per noi fans ma voleva essere accettato a livello di critica hai mai visto recensioni dei blink su riviste imp.tipo rolling stone per fare un esempio???bè diciamo che da quelli che contano veramente i blink erano un po snobbati e anche se a noi fans cene fotte poco penso che a uno come tom importasse infatti se senti gli ava sono troppo distanti dai blink anzi nn hanno proprio niente dei blink neanche un riffdi chitarra simile o un qualcosa da dire hey qust e tom ex musicista dei blink182...e penso che questo spiega tante cose cmq l'imp e che sono tornati e che questa lontananza porti a qualcosa di epocale e anche se nn sarà cosi li amerò sempre perchè hanno significato davvero tutto per me e credo anche per voi..quindi blink182foreverandever :P ps sara nn 6 assolutamente antipatica anzi dove abito io e difficile parlare dei blink poichè abito in provincia di napoli e sono pochi a seguirli quindi sono contentissimo di essere in questo forum adimenticavo sono alto 1-96 per riallacciarmi alla discussione di qualche giorno fa quindi ai concerti ti terro sulle spalle :wink: ciaooooo
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da sergbass88 »

paolo 182 ha scritto:...se senti gli ava sono troppo distanti dai blink anzi nn hanno proprio niente dei blink neanche un riffdi chitarra simile o un qualcosa da dire hey qust e tom ex musicista dei blink182...
Insomma...il riff di Everything's Magic è uguale uguale uguale ma proprio UGUALE (solo un pò piu' lento) a quello di Anthem Part Two (infatti c'è la discussione Everything's Magic=Anthem Part Two?) e cmq purtroppo è vero i blink sono sempre stati snobbati...ma solo xkè certa gente non li sa apprezzare davvero e si limita solo all'apparenza....
Ultima modifica di sergbass88 il 29 mar 2009, 10:55, modificato 2 volte in totale.
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da markus182 »

benvenuto paolo..
vedo k già hai preso confidenza.. :D
mi fa piacere.. k poi non c è da scandalizzarsi.. xk siamo ttt simpaticissimi xD
e........ siamo fan dei blink!! ;)
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da numero 13 »

Sono contento che al forum si sia iscritto un altro sostenitore di Tom..
Benvenuto Paolo!
Fra.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da CheshireCat »

paolo 182 ha scritto:ps sara nn 6 assolutamente antipatica anzi dove abito io e difficile parlare dei blink poichè abito in provincia di napoli e sono pochi a seguirli quindi sono contentissimo di essere in questo forum adimenticavo sono alto 1-96 per riallacciarmi alla discussione di qualche giorno fa quindi ai concerti ti terro sulle spalle :wink: ciaooooo
Preciso! Grazie :D
Tom avrà anche ricevuto importanti apprezzamenti dalla critica ma a me, che critica non sono, gli Ava non mi hanno mai detto granchè ma è normale perkè io venero i Blink-182 e ho sempre visto gli Ava come qualcosa che in un certo senso ha preso il posto dei Blink, anche se so che non è così perkè non c'entrano nulla gli uni con gli altri XD :mrgreen:
Cmq ribenvenuto e sono sempre contenta di chiaccherare a proposito dei Blinkini nostri (L)
Ciao!
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da blinklover182 »

ciao benvenuto!!!! sono d'accordo con te sul fatto ke i blink si sono commercializzati!! loro sono musicisti e vivono pursempre di questo no?
cmq e bello avere un altro fan qui :) io sono gioia e spero ke il forum ti piacera :mrgreen:
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da kevin182 »

benvenuto!!!!!! gli altri hanno già commentato anke per me, xciò ti dico solo welcome, you fuckin' bastard!!!(detto molto in maniera blinkosa!!! mica te la prendi presumo... :mrgreen: :mrgreen: )
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da bassong »

volete smetterla di scrivere testi lunghissimi.........!!!!!
cmq sei un coglione e fanculo!!!!!!!
io mi kiamo giuseppe e sono il più bravo a letto del tutto il forum.........
see you later.....
fuck you
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da CheshireCat »

bassong ha scritto:volete smetterla di scrivere testi lunghissimi.........!!!!!
cmq sei un coglione e fanculo!!!!!!!
io mi kiamo giuseppe e sono il più bravo a letto del tutto il forum.........
see you later.....
fuck you
Scusaci se scriviamo troppo per le tue capacità intellettive =) :mrgreen:
E che sei bravo a letto non possiamo far altro che crederti sulla parola anche se spesso chi lo dice, in realtà non lo è :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da bassong »

nn vale per me questa regola!!!!
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da CheshireCat »

bassong ha scritto:nn vale per me questa regola!!!!
se lo dici tu
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da paolo 182 »

grazie ancora a tutti e sopratutto a te bassong mi 6 molto simpatico(però un consiglio nn dire stronzate sul fatto di fare bene l'amore chi cazzo vuoi che ti creda?????)ciooooooo
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da bassong »

kiedete testimonianze a blinklover.....caro o chesire cat...
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da CheshireCat »

bassong ha scritto:kiedete testimonianze a blinklover.....caro o chesire cat...
Ancora non mi sono macchiata di pedofilia grazie al cielo
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: lettera di benvenuto(scusate ma è un po lunga)

Messaggio da bassong »

XD
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Rispondi