Hi :)

Presentati sul forum!
Rispondi
peggysue
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 mar 2013, 15:38

Hi :)

Messaggio da peggysue »

Hi to everyone :)
Mi chiamo Giorgia e ho 16 anni, vivo a Roma (ma vorrei vivere in California lol), ascolto i blink-182 dalla quinta elementare e suono il basso da due anni. Purtroppo non ho mai potuto vederli live, ma ho visto Tom con gli AVA all'I-Day 2012, ed è stato il giorno più bello della mia vita. Devo ammettere che preferisco mooolto di più i primi album, Dude Ranch è il mio preferito, ma adoro anche Buddha. Diciamo che per me i blink-182 sono loro, quel Tom con i capelli biondo platino pronto a conquistare il mondo, quel Mark con un piercing al capezzolo, e quel Travis con i mini dreads. (Scott adoro anche te.) Probabilmente se avessi conosciuto i blink con le canzoni degli ultimi due album non mi sarebbero piaciuti per niente, diciamo che attualmente sono la mia band preferita per quello che hanno fanno e per quello che sono stati; ma li appoggerò comunque, in ogni cosa, perché rappresentano l'aria che respiro e senza aria non si vive. Ho una preferenza sproporzionata per Tom *coff coff*. Comunque, ascolto anche molte altre band, tipo: Descendents, Adolescents, Screeching Weasel, Sum 41, Rise Against, Bad Religion, Teenage Bottlerocket, NOFK, The Cure, The Clash, Nirvana, Ramones ...and more. Ah si, mi piace andare in skate, leggere fumetti, giocare con la playstation eeeeeee non so cos'altro dire, perciò bye :')
Rispondi