So che dovevo farlo prima...

Presentati sul forum!
Rispondi
mikael11
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 gen 2013, 01:23

So che dovevo farlo prima...

Messaggio da mikael11 »

Mi presento a tutti sono Michael ho 23 anni sono di Budrio provincia di Bologna...
Ebbene si come da titolo avrei dovuto farlo molto tempo fa visto che seguo i blink dal 1995 quando avevo 6 anni ed ero in 1a elementare eheheh...Bhè ora ne ho 23 e dopo aver visto 4 concerti dei blink in Italia 3 a Bologna e 2 a Lucca girovagando per il web ho visto il forum e ho detto " cavolo devo iscrivermi uno come me che non s'iscrive al forum dei blink,sarei un fole a non farlo", ed eccomi qua...
Sarò ripetitivo e magari molti l'avranno scritto ma cavolo mi hanno segnato la vita mi hanno cresciuto mi hanno plasmato mi hanno regalato emozioni divise tra gioie e dolori...Gioia nel vederli suonare dal vivo e piangere dall'emozione e non credere al fatto che li avessi a pochi metri da me , dolori e anche li pianti quando seppi che si sciolsero a tempo indeterminato fu un colpo al cuore ed è li che decisi di tatuarmi il loro logo sul polpaccio per portarli sempre con me,nnon sapendo se in futuro sarebbero tornati insieme, bhè almeno avrei saputo che sarebberò stati loro ad essere insieme a me...
Chiudo qua perchè se continuo mi emoziono di nuovo....
P.S non so se va detto nella presentazione la loro canzone da me preferita è Not Now......
Ciao a tuttiiii
claudio.feiez
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 dic 2012, 12:33

Re: So che dovevo farlo prima...

Messaggio da claudio.feiez »

Ciao e benvenuto! gran bella esperienza la tua.. è incredibile come ognuno di noi abbia storie così belle legate ad una sola band..
with dirty boots on the ground you said "I'll make this all mine"
Rispondi