Finalmente mi sono iscritto!

Presentati sul forum!
Rispondi
claudio.feiez
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 dic 2012, 12:33

Finalmente mi sono iscritto!

Messaggio da claudio.feiez »

Ciao a tutti gli utenti del forum!
Seguo il forum e il sito praticamente da sempre, ma non mi sono mai registrato, non so dirvi nemmeno perchè.. Probabilmente perchè so che finirei in dipendenza e starei sempre a commentare, ahah scherzo! Ad ogni modo, ho deciso di iscrivermi per entrare a far parte di questa comunità e, nel mio piccolo, per dare una mano quando serve ;)
Vi racconto in breve la mia esperienza con i Blink!
Ora ho 18 anni, quando ne avevo all'incirca 9 grazie ad un videogioco di snowboard per Playstation 1 ho conosciuto Don't Leave Me e da allora i Blink. Ho iniziato a documentarmi, a guardare video.. Poi a 11 ho iniziato a studiare musica, la batteria, ma non per mano dei Blink.. Solo dopo qualche mese di lezione di batteria ho iniziato a rendermi realmente conto dell'abilità di Travis e da allora è il mio batterista preferito, e senza accorgermene ascoltare i brani dei Blink ha incredibilmente influenzato il mio modo di suonare. Pensate che un giorno ero ad un seminario con un grande batterista italiano, e a turno i partecipati si mettevano alla batteria per dare la loro interpretazione ad una pagina di spartito musicale.. Dopo la mia esecuzione Pasquale Angelini (il batterista) mi fa "ma che per caso Travis Barker è il tuo batterista preferito?" ahah da non crederci!
A luglio ho partecipato al concerto dei Blink a Lucca con un mio amico ed ascoltatore storico della band. WOW. E' stata una grande serata, mi sono divertito un sacco. E tra l'altro è stato bellissimo vedere che c'erano ragazzi della mia età, e più grandi, che cantavano le canzoni di Neighborhoods, segno che non si sono fermati mentalmente ai Blink di What's my age again e compagnia bella ma anzi, era un pubblico davvero appassionato alla band! Ovviamente non mancavano i ragazzini con i ciuffi piastrati e la matita intorno agli occhi che aspettavano solo I miss you, ahahah!
Ultima cosa: sono FELICISSIMO del nuovo EP della band. E' DAVVERO bello. Ottimo strumentale e bei testi. Sono anche felice di questa strada indipendente che hanno preso, staccandosi all'etichetta storica, e sono sicuro che questa scelta migliorerà un sacco la loro musica ed il rapporto col pubblico mondiale. Ma del nuovo EP parlerò tra poco nella discussione apposita ;)

Ninte, vi ho raccontato qualcosa di me, spero di trovarmi bene qui! Ci si vede in giro!
with dirty boots on the ground you said "I'll make this all mine"
claudio.feiez
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 dic 2012, 12:33

Re: Finalmente mi sono iscritto!

Messaggio da claudio.feiez »

grazie! :)
with dirty boots on the ground you said "I'll make this all mine"
Rispondi