salve a tutti...sono nuovo...ma non cosi' tanto...

Presentati sul forum!
Rispondi
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

salve a tutti...sono nuovo...ma non cosi' tanto...

Messaggio da blinko »

buonBlink a tutti...volevo presentarmi dicendo che sono un superfan di vecchia data dei blink-182 :D ...sono anni che di tanto in tanto visito questo forum per leggere le vostre opinioni ed informarmi sulle ultime...ora il tanto aspettato annuncio della loro "reunion" mi ha spinto ad iscrivermi per condividere alcuni dei miei pensieri con i vostri...in fondo anche se le notizie non erano molto rassicuranti al riguardo, ho sempre sperato nella loro riunione perchè credo che nessuno dei tre può dimenticare la grande amicizia che li lega...ah ho scelto il nick blinko perchè questo "soprannome" ( di cui vado fiero ) me l' hanno messo i miei amici visto che li ho sempre esasperati con le mitiche canzoni dei loro album tanto che ad un certo punto le conoscevano quasi a memoria anche loro e alla fine mi chiedevano: " mi fai ascoltare...?"...e credetemi questo è molto molto appagante...
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: salve a tutti...sono nuovo...ma non cosi' tanto...

Messaggio da Blinko-182 »

:) è inpossibile è anke il mio soprannome!!!! è dai tempi di chesire cat ke ascolto i blink.....sono il mio gruppo preferito, conosco a memoria tutte le loro canzoni, ogni album, ascolto praticamente solo loro...... e finalmente ora sono tornati!!!!! nn vedo l'ora k vengano in italia! anke io alla fine sono riuscito a far sentire feeling this a uno ke praticamente ascoltava solo quello skifo di angerfist :wink:
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: salve a tutti...sono nuovo...ma non cosi' tanto...

Messaggio da blinko »

beh...allora salve caro omonimo!!!io liasclto da quando ho cominciato ad ascoltare musica e quindi da sempre...continuiamo a far conoscer i loro "capo"lavori perchè nel nostro piccolo possiamo cmbiare il mondo :shock:
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: salve a tutti...sono nuovo...ma non cosi' tanto...

Messaggio da kevin182 »

bè, sono nuovo anke io, quindi ciao a tutti!!!!!!!!!! ormai sono anni ke ascolto i blink, e la mia fede incrollabile direi ke è stata ripagata........in fondo non ho mai smeso di sperarci......non c'è una volta in un giorno ke non ascolti almeno una canzone dei blink................ne so una marea a memoria, ma ora penso prorpio ke le imparerò tutte, così poi potrò cantarle a squarciagola al concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo felice!
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: salve a tutti...sono nuovo...ma non cosi' tanto...

Messaggio da Blinko-182 »

grz x l'accoglienza....i blink sono stati i miei preferiti da qnd li ho ascoltati x la prima volta....la voce di tom messa insieme a qll di mark con travis ke suona la batteria sono cose ke nessun altro gruppo può avere sono unici!!!!!! :wink:
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: salve a tutti...sono nuovo...ma non cosi' tanto...

Messaggio da Caro_182 »

Salve a tutti!! già ke ci sn mi presento!! sono nuova e qnd i blink si sono messi insieme nn ero ancora nata(sn del '93) xo da piccola avevo 1 cd in cui c era 1 po d tutto e 3 canzoni dei blink, di cui mi sn subito innamorata.. xDxD e da 1 anno nn faccio altro k ascoltare loro.. lo so nn sn cm molti di voi k sanno ttt le canzoni a memoria xo sn sulla buona strada xDxD Ho scoperto solo gg qst forum (nn so xke ma nn c ero mai capitata..) e mi sn segnata subito. Finalmente qlcn cn cui condividere la mia passione x i blink!!
ciao ciao!!
Rispondi