In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Presentati sul forum!
Rispondi
piccolaemi182
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 gen 2009, 01:03

In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da piccolaemi182 »

Mi presento: io sono Emanuela (chiamatemi Emi, per piacere) e sono una piccola fan di soli 11 anni dei Blink182 :mrgreen:
Li adoro un pò per tutto (anche se il mio preferito in assoluto e Travis ù.ù), per i video (quasi tutti fanno morire dalle risatexD), per le voci e la loro bravura...peccato che non sono più insieme :cry:
Devo ammettere che prima non sapevo nulla dei Blink182 ma grazie a questo gran bel sito mi sono informata, non che ora sappia molto, eh!xD
Se il titolo del topic vi sembrerà un pò strano è perchè mi sono ispirata alle mie compagne di classe che passano il tempo a osannare Avril Lavigne manco fosse una dea-.-"
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da fraba182 »

hai proprio ragione.....ormai nessuno nn capisce piu quale sia la musica giusta
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da Mattia »

Se vuoi diffondere un po' il verbo dei blink-182, potresti cominciare a far girare la voce che in alcune canzoni dell'ultimo album di Avri Lavigne ha suonato Travis Barker (Travis Barker nel nuovo album di Avril Lavigne).
piccolaemi182
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 gen 2009, 01:03

Re: In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da piccolaemi182 »

Mattia ha scritto:Se vuoi diffondere un po' il verbo dei blink-182, potresti cominciare a far girare la voce che in alcune canzoni dell'ultimo album di Avri Lavigne ha suonato Travis Barker (Travis Barker nel nuovo album di Avril Lavigne).
Uhm...è una buona idea! Lo dirò alle mie amiche, chissà che magari si levino il cotone dalle orecchie e provino ad ascoltare qualche canzone dei Blink-182, sarebbe un sogno! Grazie del consiglio^-^
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da bassong »

allora in questo mondo ci sono ragazzi sotto i 14 ke ascoltano i blink.....tutti ascoltano musika pallosa!!!!!
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da blinkguru »

beh... c'è pure da dire che ad avril quando è stata scoperta dai discografici, è stato suggerito di ispirarsi ai blink.... e le hanno dato un po' di cd loro da ascoltare...... e cmq lei (non le imitazioni) penso sia una con le palle.... magari è un po' troppo commerciale, ma da quando il marito (che è un mito secondo me) è entrato nella sua vita.... beh... si sente di brutto negli arrangiamenti ecc......
poi il mondo è pieno di imitazioni.... anche se adesso il modello avril è passato di moda.... ora c'è la hayley mania.....
I can't be too cool in a tree with my pants down.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da bassong »

il marito è quello dei sum 41...
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da Mattia »

blinkguru ha scritto:anche se adesso il modello avril è passato di moda.... ora c'è la hayley mania.....
Cos'è (o chi è)?
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da fraba182 »

bassong ha scritto:allora in questo mondo ci sono ragazzi sotto i 14 ke ascoltano i blink.....tutti ascoltano musika pallosa!!!!!
io compio oggi 14 anni e ascolto e ascoltero x sempre i blink!
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da bassong »

io ho 14 anni e ascolto i blink da quando ho 12 anni e lo contuinerò a fare fino a quando non morirò
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da blinkguru »

Mattia ha scritto:
blinkguru ha scritto:anche se adesso il modello avril è passato di moda.... ora c'è la hayley mania.....
Cos'è (o chi è)?
hayley williams... la cantante dei paramore... ora vanno di moda i capelli rossi/arancio come i suoi
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: In un mondo sommerso da Avril Lavigne in miniautura io resis

Messaggio da Mattia »

blinkguru ha scritto:
Mattia ha scritto:
blinkguru ha scritto:anche se adesso il modello avril è passato di moda.... ora c'è la hayley mania.....
Cos'è (o chi è)?
hayley williams... la cantante dei paramore... ora vanno di moda i capelli rossi/arancio come i suoi
Ah, OK. Grazie dell'informazione.

P.S.: Visto che questa discussione è una presentazione, l'ho spostata nella sezione più adatta. Ho spostata anche la sezione dedicata al sito più in alto in modo che la sezione relativa alle presentazione sia più visibile.
Rispondi