Pagina 1 di 1

biglietti perterr di milanoo!

Inviato: 05 giu 2012, 23:38
da punktom
SALVE BLINKETTARI!
Cè qualcuno di voi ke vende biglietti parterr di milano del 3 luglio? :)

Re: biglietti perterr di milanoo!

Inviato: 06 giu 2012, 07:31
da Mattia
Ciao e benvenuto!
Se scorri la discussione sul concerto dei blink-182 a Milano, troverai qualcuno che ha scritto che vende dei biglietti (sia parterre che tribuna).

Re: biglietti perterr di milanoo!

Inviato: 06 giu 2012, 20:21
da pollythesong
hey! io ho due biglietti parterre per milano! purtroppo dovevamo andarci io e una mia amica, avevamo anche quelli per l'anno scorso e avevamo fatto il cambio con quelli di quest'anno, eravamo anche esaltatissime perchè prima avevamo il posto in tribuna e adesso parterre, ma purtroppo non possiamo più andarci...
se sei interessato io li venderei 80euro l'uno, ma credo di poter scendere a 150euro per tutti e due se me li compri tutti insieme!!!

Re: biglietti perterr di milanoo!

Inviato: 26 giu 2012, 13:21
da VeraReckless
raga vi prego a me serve un parterre per milano! ho aspettato a comprare qualsiasi sorta di biglietto non sapendo quando avrei avuto l'orale di maturità,ora lo so e cerco un parterre. se qualcuno sa da che parte indirizzarmi per trovarne uno o ne ha uno disponibile entro domani pomeriggio per favore mi avvisi! (domani mi vendono quello tribuna,ma io fino all'ultimo cerco il parterre. non mi sono mai fatta un concerto in tribuna e per me sarebbe un sacrilegio ;_; quindi vi prego aiutatemi!!)