BELLIIIIIIII!

Presentati sul forum!
Rispondi
sorareturn
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 ago 2011, 01:31
Località: Rome

BELLIIIIIIII!

Messaggio da sorareturn »

Salveee, allora...Mi chiamo Michel, ho 20 anni e vivo a roma (purtroppo).
Mmmmh non so che dire, ci leggiamo va!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: BELLIIIIIIII!

Messaggio da Mattia »

Ciao e benvenuto!

Perché "purtroppo" vivi a Roma?
sorareturn
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 ago 2011, 01:31
Località: Rome

Re: BELLIIIIIIII!

Messaggio da sorareturn »

Per due motivi, innanzi tutto è che a roma non fanno mai i concerti che mi interessano o lo fanno di rado, e poi perchè io mio sogno è di andare a vivere in california...
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: BELLIIIIIIII!

Messaggio da blinkguru »

sorareturn ha scritto:Per due motivi, innanzi tutto è che a roma non fanno mai i concerti che mi interessano o lo fanno di rado, e poi perchè io mio sogno è di andare a vivere in california...
scommetto che molti californiani sognano di vivere a roma...
I can't be too cool in a tree with my pants down.
sorareturn
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 ago 2011, 01:31
Località: Rome

Re: BELLIIIIIIII!

Messaggio da sorareturn »

blinkguru ha scritto:
sorareturn ha scritto:Per due motivi, innanzi tutto è che a roma non fanno mai i concerti che mi interessano o lo fanno di rado, e poi perchè io mio sogno è di andare a vivere in california...
scommetto che molti californiani sognano di vivere a roma...
Haha questo non lo so, ma per come la vedo io roma è bella dal lato artistico e molte altre cose, però non è proprio città per me, ma il fatto è che proprio l'italia non è per me XD
matteobp
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago 2011, 19:56

Re: BELLIIIIIIII!

Messaggio da matteobp »

io abito ad arezzo e anche qui di concerti posso dire che nn ce ne sono tocca sempre fare minimo 200/250 km x vedere qualcosa di decente !!! anche io nn sò messo bene ahahha :lol:
sorareturn
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 ago 2011, 01:31
Località: Rome

Re: BELLIIIIIIII!

Messaggio da sorareturn »

matteobp ha scritto:io abito ad arezzo e anche qui di concerti posso dire che nn ce ne sono tocca sempre fare minimo 200/250 km x vedere qualcosa di decente !!! anche io nn sò messo bene ahahha :lol:
Hahaha capisco capisco, purtroppo qui molta gente crede che il massimo sia vedere vasco...e con questo ho detto tutto!
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: BELLIIIIIIII!

Messaggio da blinkguru »

sorareturn ha scritto:
matteobp ha scritto:io abito ad arezzo e anche qui di concerti posso dire che nn ce ne sono tocca sempre fare minimo 200/250 km x vedere qualcosa di decente !!! anche io nn sò messo bene ahahha :lol:
Hahaha capisco capisco, purtroppo qui molta gente crede che il massimo sia vedere vasco...e con questo ho detto tutto!
anche per me sarebbe il massimo vedere vasco.... morto però
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Rispondi