CERCO DISPERATAMENTE!!!

Presentati sul forum!
Rispondi
valentina86
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 nov 2018, 18:26

CERCO DISPERATAMENTE!!!

Messaggio da valentina86 »

Ciao a tutti :D
mi chiamo Valentina, sto cercando oggetti usati o autografati da Tom Delonge... il top sarebbe una sua chitarra!!!Ma sapendo che solitamente distrugge le sue chitarre penso sia impossibile trovarla :( quindi mi accontento anche di una autografata!!! fatemi sapere chi fosse in possesso o conosce qualcuno....grazieeeeeeeee vale
ah ovviamente anche del gruppo Angels And Airwaves!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: CERCO DISPERATAMENTE!!!

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha venduto delle sue chitarre nel 2014 e nel 2015, ma non credo che chi le ha comprate sia interessato a rivenderle.

Su eBay puoi trovare diversi prodotti autografati dai blink-182 e da Tom DeLonge (con la ricerca "blink-182 signed" o "tom delonge signed"), ma si deve fare molta attenzione perché ci sono anche molti falsi. Per esempio, una volta c'era chi voleva vendere un CD di California "autografato" da Mark, Travis e... Tom.
valentina86
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 nov 2018, 18:26

Re: CERCO DISPERATAMENTE!!!

Messaggio da valentina86 »

Grazie mille Mattia :)
Un'altra domanda... sapete se gli Angels and Airwaves nel 2019 faranno un tour? Magari in Italia? ;D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: CERCO DISPERATAMENTE!!!

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge ha detto che gli Angels And Airwaves faranno un tour nell'estate 2019, ma io prenderei i suoi annunci con le molle finché non ci sono date ben definite.
Se ci sarà un tour, credo che attraverserà gli Stati Uniti e forse il Canada. In seguito si potrebbe sperare in un tour europeo che comprenda anche un concerto in Italia.
valentina86
Messaggi: 4
Iscritto il: 06 nov 2018, 18:26

Re: CERCO DISPERATAMENTE!!!

Messaggio da valentina86 »

Sarebbe fantastico!!!!! comunque se mai ci sarà un tour qui verrà comunicato giusto? grazie comunque :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: CERCO DISPERATAMENTE!!!

Messaggio da Mattia »

Sì, sicuramente sul sito troverai le eventuali notizie di tour degli Angels And Airwaves (sia in Nord America, che in Europa).
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: CERCO DISPERATAMENTE!!!

Messaggio da Mattia »

valentina86 ha scritto: 06 nov 2018, 18:31 Ciao a tutti :D
mi chiamo Valentina, sto cercando oggetti usati o autografati da Tom Delonge... il top sarebbe una sua chitarra!!!Ma sapendo che solitamente distrugge le sue chitarre penso sia impossibile trovarla :( quindi mi accontento anche di una autografata!!! fatemi sapere chi fosse in possesso o conosce qualcuno....grazieeeeeeeee vale
ah ovviamente anche del gruppo Angels And Airwaves!!!!
Se sei ancora interessata, è disponibile la miniatura di una chitarra di Tom DeLonge autografata. Trovi tutte le informazioni in questo post.
Rispondi