salvolux ha scritto:insomma niente marche kadnmdaaj...oppure..udndnfshfejsje.....fffqafhewasfe.....altrimenti vi faranno perdere pure la voglia...

...
Sentite quello che vi dice ragazzi!!!!!!è verità!!!

[/quote]
salvolux ha scritto:a comunque lore...uno che inizia non ci gioca con L'EQ e non sa neanche dell esistenza del pedalino....(mamma quanto odio i pedali.....daiiiiii sul bassoooooooo...mi sanno di volgare)
Sarà che io vengo dalla musica elettronica e appena ho preso il basso mi sono messo prima a smanettare sull'ampli che sulle corde

!!!!
I pedali sul basso volgari!?!?!?Questo non posso condividerlo mi disp,è bellissimo il basso pulito ma per certe cose,e usando il basso anche per campionature che poi vanno in musica elettronica per me sono indispensabili!!!!Li uso comunque anche per qualcosa dei blink e pop/punk/rock in generale!!!SICURAMENTE al 100% NO BOSS!!!!!!!

[/quote]
salvolux ha scritto:comunque lore...daiiiiiiiii quale pigrizia...io se non suono da un po....mi sembra di migliorare quando riprendo il basso in mano.....dai...e comunque le lezioni...servono...ma fino ad un certo punto...poi c'è quello che ci metti tu..la tua fantasia..il tuo stile...
Fino ad un certo punto è un pò azzardato!!!

le lezioni servono,sicuramente non formano un bassista "per forza",vi sono molti autodidatti notevoli,ma io parlo di conoscenza della musica anche come traguardo personale

...Comunque anche io mi sento migliorato quando nn suono da un pò,pero intendo un pò impigrito nell impegno di certe cose,certo che appena ho due minuti liberi sto a strimpellare!!!!
salvolux ha scritto:comunque...buona fortuna per il progetto!!!!!!!...spero vivamente vada in porto...e magari un giorno di condividere un grande palco...
Lo spero VIVAMENTE anche io!!!!In bocca al lupo anche a te![/quote]
salvolux ha scritto:ma non mi lamento affatto...almeno ho conosciuto un bassista in gamba

...Ciao LORE'!!!!!!!!...
Lo stesso vale per me...ma tu di dove sei Sa'...io di Roma ci scambiamo gli msn se ti va!(che qua se ci becca Mattia ci banna a tutti e due

!!!)
Ciao