Hi My Name Is Mark & FILMAGE: The Story of DESCENDENTS/ALL

Mark Hoppus: cantante e bassista dei blink-182
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Hi My Name Is Mark & FILMAGE: The Story of DESCENDENTS/ALL

Messaggio da Mattia »

Chi è iscritto alla newsletter di Hi My Name Is Mark (per registrarsi basta compilare il form in basso a destra nel sito) potrà vedere in anteprima la maglietta di Hi My Name Is Mark realizzata in collaborazione con i Descendents. Il 21 settembre ci sarà una proiezione di FILMAGE: The Story of DESCENDENTS/ALL a San Diego organizzata da Hi My Name Is Mark in collaborazione con Vannen Watches e con la presenza di Mark Hoppus.

UPDATE: Mark Hoppus ha pubblicato la foto della maglietta di Hi My Name Is Mark realizzata in collaborazione con "Filmage", il film dedicato ai Descendents: UPDATE 2: Hi My Name Is Mark ha annunciato su Twitter che la maglietta in edizione limitata realizzata in collaborazione con i Descendents è ora disponibile (maglietta da uomo & maglietta da donna). UPDATE 3: Dopo la proiezione di "Filmage" a Londra è disponibile su HiMyNameIsMark.com la maglietta in versione inglese realizzata in collaborazione con i Descendents.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Hi My Name Is Mark & FILMAGE: The Story of DESCENDENTS/A

Messaggio da Mattia »

Il 29 settembre 2014 verrà proiettato "FILMAGE: The Story of DESCENDENTS/ALL" a Los Angeles e ci sarà un Q&A con i Descendents moderata da Mark Hoppus. UPDATE: Hi My Name Is Mark ha consigliato di acquistare i biglietti per la proiezione di "Filmage" a Los Angeles prima che venga annunciato un grande segreto e finiscano subito. UPDATE 2: Il fotografo Rob Wallace ha pubblicato le foto che ha scattato ai Descendents e a Mark Hoppus durante il Q&A e l'after party della proiezione di "Filmage" sul suo sito.
Rispondi