Mark Hoppus a Roma

Mark Hoppus: cantante e bassista dei blink-182
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus a Roma

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus settimana prossima dovrebbe fare una vacanza a Roma.
Non c'è ancora nessuna conferma ufficiale, ma coloro che abitano in zona stiano all'erta.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus a Roma

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha confermato su Twitter che verrà a Roma:
Ultimo promemoria da (voce di Borat) mia moglie: "Non dimenticarti di prendere una moneta d'oro del Papa nella Città del Vaticano". Segnato.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus a Roma

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha scritto su Twitter che è finito nella sala d'attesa della business class, invece che in quella della prima classe. Ha scherzato dicendo che è la peggior cosa che possa capitare. Skye ha pubblicato una foto di Mark scrivendo che il viaggio è iniziato e che è fortunata ad averlo come uno dei suoi due compagni di viaggio.



UPDATE: Mark Hoppus è arrivato a Fiumicino con il volo delle 21:30. Dorme al Hotel de Russie del gruppo Rocco Forte Hotels in Via del Babuino, 9 (naturalmente a Roma).
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus a Roma

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus starà a Roma solo per il weekend, infatti tornerà a casa a Londra lunedì, 17 febbraio 2014.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus a Roma

Messaggio da Mattia »

Skye, la moglie di Mark Hoppus, ha pubblicato una foto del Cortile superiore, chiamato anche "della Pigna", che si trova all'interno del Cortile del Belvedere della Città del Vaticano. Molto probabilmente hanno visitato i Musei Vaticani.

deny_182
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 ott 2013, 15:00

Re: Mark Hoppus a Roma

Messaggio da deny_182 »

Salve a tutti, ieri sera all'aeroporto di Fiumicino io insieme ad altri due miei amici (inizialmente eravamo in quattro ma sfortunatamente uno di noi è dovuto tornare a casa) abbiamo incontrato Mark Hoppus!! Ebbene sì, grazie agli aggiornamenti del forum e alle 10 ore di attesa (siamo dei pazzi xD) lo abbiamo visto!! E' stato tutto improvviso, stavamo aspettando l'uscita dei passeggeri del volo delle 21,36 e nel frattempo avevamo appeso alle transenne un foglio con su scritto "Hoppus". Io stanchissima, mi ero seduta per terra a controllare twitter, instagram e varie pagine dei blink alla ricerca di qualche news, quando all'improvviso sento una voce "Hoppus, we're Hoppus". alzo lo sguardo e vedo Mark. Inizialmente non lo avevo quasi riconosciuto, era stravolto dal viaggio eppure è stato gentilissimo e disponibilissimo!! abbiamo salutato lui e la sua famiglia dopodichè Skye e Jack si sono fatti da parte. Abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lui dove ci ha detto le news che stanno attualmente girando, ci ha fatto un sacco di autografi e ovviamente abbiamo fatto una foto con lui!! Ragazzi l'emozione, non scherzo credo che sia stato veramente il giorno più bello della nostra vita!! Abbiamo visto Mark Hoppus dal vivo, reale, quasi ancora non riesco a realizzare!! L'uomo che ha fatto così tanto per le nostre vite!! Alla fine lo abbiamo abbracciato e lo abbiamo lasciato andare dalla famiglia. Dopo pochi secondi abbiamo esultato come matti, chissà se ci ha sentiti xD
Ieri è stata una giornata estenuante ma ne è valsa veramente la pena!! Ringrazio i miei amici Tatiana, Antonio e Giulio che se ne è dovuto andare (ma non preoccupatevi, ha visto Mark questa mattina!!). Ringrazio Mark, la sua famiglia e i blink. E ovviamente anche Mattia e il forum che è stato grazie a lui che abbiamo avuto questo grandissimo onore.
blink-182 life. for life
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus a Roma

Messaggio da Mattia »

Skye ha pubblicato una foto del figlio Jack a Piazza San Pietro.



Mark Hoppus ha pubblicato una sua foto al Colosseo.


Skye ha pubblicato una sua foto con il figlio Jack al Colosseo.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus a Roma

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus e Skye hanno pubblicato delle foto mentre erano in Piazza San Pietro ad ascoltare l'Angelus di Papa Francesco.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus a Roma

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato un breve video dove getta una moneta nella Fontana di Trevi.



UPDATE: Skye ha pubblicato una foto del figlio Jack con un cono gelato.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus a Roma

Messaggio da Mattia »

Come anticipato, oggi Mark Hoppus è tornato a Londra (precisamente è atterrato all'aeroporto Heathrow di Londra alle 15:20).

UPDATE: Ultimo aggiornamento di Mark Hoppus sul capitolo Roma: Storia dell'Arte: Per tre anni Da Vinci, Michelangelo e Raffaello hanno vissuto e lavorato tutti a Roma nello stesso periodo.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark Hoppus a Roma

Messaggio da Mattia »

Skye, la moglie di Mark Hoppus, ha pubblicato un suo breve video alla Fontana di Treni e nella descrizione chiede di tornare in Italia.
Rispondi