Mark si trasferisce a Londra

Mark Hoppus: cantante e bassista dei blink-182
Rispondi
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Mark si trasferisce a Londra

Messaggio da peppeTRVS »

( non sapevo se postarlo qui è una semplice curiosità)

pare che mark si trasferisca a londra. non credo sia un problema per l'album anche perchè è quello più "preso" dal lavoro con i blink. però è una bella notizia se davvero va a londra lo avremo piu vicino :lol:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: News di mark

Messaggio da steblink »

ma perchè?? mah..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark si trasferisce a Londra

Messaggio da Mattia »

Ieri avevo letto anch'io questa notizia, ma non ho avuto il tempo e la possibilità di pubblicarla.
L'ho pubblicata oggi: Mark Hoppus si trasferisce a Londra. Grazie comunque della segnalazione.
blink fan 2000
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2009, 11:34

Re: Mark si trasferisce a Londra

Messaggio da blink fan 2000 »

ecco con questo diciamo che i blink stanno per finire il loro ultimo album anche come gruppo. PERò CONVINZIONE MIA ( spero di sbagliarmi)
sono 2 anni e mezzo che hanno iniziato a lavorarci su e si vedono qualche giorno durante la settimana...è uscira quest anno
figuratevi da 2 punti diversi del pianeta per un altro teorico album se ci dovrebbe poi essere in futuro, non oso immaginare
:cry: i blink sono il gruppo migliore, mi dispiacerebbe se per il trasferimento di mark a londra vada poi tutto in fumo...
scusate il mio piccolo sfogo
mark sei sempre il migliore
blink tutta la vita
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Mark si trasferisce a Londra

Messaggio da Atticusina »

blink fan 2000 ha scritto:ecco con questo diciamo che i blink stanno per finire il loro ultimo album anche come gruppo. PERò CONVINZIONE MIA ( spero di sbagliarmi)
sono 2 anni e mezzo che hanno iniziato a lavorarci su e si vedono qualche giorno durante la settimana...è uscira quest anno
figuratevi da 2 punti diversi del pianeta per un altro teorico album se ci dovrebbe poi essere in futuro, non oso immaginare
:cry: i blink sono il gruppo migliore, mi dispiacerebbe se per il trasferimento di mark a londra vada poi tutto in fumo...
scusate il mio piccolo sfogo
mark sei sempre il migliore
Non cambierà niente, già così non si incontrano mai...quindi...
I'm every Cliche But I simply do It Best
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark si trasferisce a Londra

Messaggio da Mattia »

Bisogna tener conto che, per ora, non si trasferisce definitivamente a Londra e inoltre potrebbe passare a Londra solo il tempo in cui Tom e Travis lavorano ai loro progetti personali.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark si trasferisce a Londra

Messaggio da Mattia »

Un paio di giorni fa Mark Hoppus aveva cambiato l'immagine del suo profilo su Twitter spiegando che era la foto di Holly, la sua gallina, che prendeva il nome dalle canzoni "Easy Target" e "All Of This". Oggi Mark Hoppus ha spiegato meglio la situazione. Adesso vive in una fattoria e ha spiegato che ha quattro galline: oltre a Holly, ci sono Josie, Wendy e Sally. Presto arriveranno anche le api e permetterà a Alex Gaskarth degli All Time Low di scegliere i nomi delle api regine. UPDATE: Mark Hoppus ha pubblicato un video delle sue galline.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Mark si trasferisce a Londra

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus ha pubblicato un breve video di un suo alveare dove le api si stanno godendo uno dei primi giorni soleggiati dell'anno.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Mark Hoppus produce il terzo album dei PAWS

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus è tornato nella sua casa di campagna in Inghilterra. Al momento non si sa per quanto tempo rimarrà nel Regno Unito, ma ad aprile era stato annunciato che avrebbe prodotto il nuovo album degli scozzesi PAWS e a ottobre dovrà tornare in California per il Taste Of Chaos.



UPDATE: Mark Hoppus ha confermato di essere in Scozia a produrre il nuovo album dei PAWS. UPDATE 2: Galleria fotografica della produzione del terzo album dei PAWS
Rispondi