A Different Spin & Hoppus On Music

Mark Hoppus: cantante e bassista dei blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da Mattia »

Gli Angels And Airwaves saranno in una delle prossime puntate di "Hoppus On Music" che è stata registrata ieri.
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da STIG »

...sinceramente sono curioso di vedere quante volte Tom ha detto "noi Angels And Airwaves" al programma di Mark... credo molto meno che nelle altre "solite" interviste: ovviamente questo lo dico solo per curiosità e sorridendo, mi piacciono i blink e mi piacciono gli ava, quindi questo mio post non deve essere minimamente visto come una "critica" verso nessuno.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da Mattia »

Ecco l'intervista di Mark Hoppus a Noel Gallagher...


Ecco le scene cancellate dell'intervista di Mark Hoppus a Noel Gallagher...
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da steblink »

la puntata con gli AVA quando andrà in onda?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:la puntata con gli AVA quando andrà in onda?
Non è una notizia certa, ma sembrerebbe che la puntata di "Hoppus On Music" con gli Angels And Airwaves andrà in onda venerdì, 2 dicembre.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da Mattia »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:la puntata con gli AVA quando andrà in onda?
Non è una notizia certa, ma sembrerebbe che la puntata di "Hoppus On Music" con gli Angels And Airwaves andrà in onda venerdì, 2 dicembre.
Gli Angels And Airwaves hanno annunciato su Facebook che la puntata in cui sono presenti loro a "Hoppus On Music" andrà in onda venerdì, 9 dicembre.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:la puntata con gli AVA quando andrà in onda?
Non è una notizia certa, ma sembrerebbe che la puntata di "Hoppus On Music" con gli Angels And Airwaves andrà in onda venerdì, 2 dicembre.
Gli Angels And Airwaves hanno annunciato su Facebook che la puntata in cui sono presenti loro a "Hoppus On Music" andrà in onda venerdì, 9 dicembre.
Perfetto :) grazie!
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da STIG »

Mattia, ho da chiederti (in quanto ho trovato su youtube l'intervista agli AVA ma con i sottotitoli in italiano), se posso postare il link; perchè nel titolo del video c'è un riferimento ad un altro sito di fan dei blink.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da Mattia »

STIG ha scritto:Mattia, ho da chiederti (in quanto ho trovato su youtube l'intervista agli AVA ma con i sottotitoli in italiano), se posso postare il link; perchè nel titolo del video c'è un riferimento ad un altro sito di fan dei blink.
Posta pure i video dell'intervista agli Angels And Airwaves con i sottotitoli in italiano.
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da STIG »


Per vedere i sottotitoli in italiano è necessario premere sul pulsante "CC" che compare in basso a destra all'inizio del video, oppure (anche dopo un po' che è cominciato il video) bisogna premere nella freccia in basso a destra e poi nel menu a tendina premere "CC".
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da STIG »

Ho trovato su youtube un video di 9 minuti con altre parti (da quanto ho capito, non andate in onda) dell'intervista degli AVA a Hoppus On Music: questo video non è sottotitolato in italiano.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da Mattia »

STIG ha scritto:Ho trovato su youtube un video di 9 minuti con altre parti (da quanto ho capito, non andate in onda) dell'intervista degli AVA a Hoppus On Music: questo video non è sottotitolato in italiano.
Sì, sono le parti dell'intervista non andate in onda. Anche questo video era già presente nella notizia relativa agli Angels And Airwaves a "Hoppus on Music".
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da STIG »

Mattia ha scritto: Sì, sono le parti dell'intervista non andate in onda. Anche questo video era già presente nella notizia relativa agli Angels And Airwaves a "Hoppus on Music".
L'ho caricato in questa discussione perchè perlomeno ci sono i sottotitoli in inglese (non sempre sono giusti, però per chi mastica poco l'inglese, può essere un po' utile). Spero che la ripetizione di questo video (in questa discussione e nella news apposita) non ti causi problemi (perchè ripeto, secondo me questo ha un "valore aggiunto" che quello sul sito FUSE non ha); in caso contrario cancella pure il mio post. Buona serata :wink:
patrickrko
Messaggi: 37
Iscritto il: 19 gen 2009, 18:48
Località: milano
Contatta:

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da patrickrko »



Questo è il video extra con i sottotitoli in italiano :wink:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus si trova a New York per andare negli studi di Fuse TV e ha pubblicato su Twitter una foto del tramonto visto dalla sede di Fuse TV.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Machine Gun Kelly Sings For Mark at Hoppus On Music

Messaggio da Mattia »

Il rapper MGK dedica una canzone freestyle a Mark Hoppus durante una puntata di Hoppus On Music:

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da Mattia »

Mark Hoppus sta cambiando l'ufficio nella sede di Fuse TV e ha organizzato l'Hoppus Swappus. Praticamente regalerà degli oggetti del vecchio ufficio ai primi 50 che commenteranno questa pagina con un link a una foto o a un video delle proprie cose. Ogni lunedì regalerà degli oggetti differenti.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Rapid Opinions with Mark Hoppus - Hoppus On Music

Messaggio da Mattia »

Fuse ha pubblicato un video dove Mark Hoppus dà un'opinione molto rapida su alcuni argomenti.

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: A Different Spin & Hoppus On Music

Messaggio da Mattia »

Per il secondo Hoppus Swappus è possibile vincere un paio di cuffie rosa autografate da Mark Hoppus.
Rispondi