LAMER DEL CAZZO!!!

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ho letto sul tuo sito che mi accusato di averti rovinato il sito: a dir la verità non sono in grado di fare una cosa del genere e poi se ne fossi stato capace e fossi stato così invidioso ti avrei chiuso anche il forum e il dominio .tk. Capisco che siete arrabbiati, ma non accusate uno che non c'entra niente.
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

Io non ho fatto nomi. E nn è mia la responsabilità se quelli del mio forum vengono e scrivono qui...
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

ma perchè mi vuoi decapitare Teo86?in fondo io nn ho niente contro di te... però se sei imbecille nn è mica colpa mia... avrai preso qualche botta in testa...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

afireinside182 ha scritto:Io non ho fatto nomi. E nn è mia la responsabilità se quelli del mio forum vengono e scrivono qui...
Sul tuo forum mi accusavi... Fa niente, capisco la rabbia.
P.S.: Gli hacker sono i buoni, i lamer sono gli stronzi e i cracker sono i cattivi (se vuoi altre spiegazioni sull'argomento chiedi pure).
Teo86

Messaggio da Teo86 »

ely89 ha scritto:ma perchè mi vuoi decapitare Teo86?in fondo io nn ho niente contro di te... però se sei imbecille nn è mica colpa mia... avrai preso qualche botta in testa...
ti ripeto...è il tuo nome ke mi sta sul cazzo forte...
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

ognuno è libero di pensare ciò che vuole... quindi nn me ne frega niente[smile]9[/smile]
Scara

Messaggio da Scara »

anche io sono del forum di Graziano... questa storia non ha senso.. i siti dei blink dovrebbero darsi una mano...
comunque sul forum non è stato graziano ad accusarti
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

scusate ma ha ragione Scara... magari sto sul c.... pure a lui però gli do ragione,in fodo siamo tutti fan dei blink.... w i BLINK 182
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

è quello ke cerco di dire io, ma quando mi vedo prima accusato ingiustamente xkè rubo nel news da questo sito e ora accade questa cosa alquanto ambigua... come dovrei reagire?

e ripeto ke io non ho fatto assolutamente nomi.
in quanto alle spiegazioni ti ringrazio, ma penso di essere abbastanza informato.
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

dimenticavo...

e nn parlo mai di quante volte la gente qui dentro si firma anonima dicendo spesso cattiverie o insulti e mattia suppone sempre ke sia io. bho, vabbè...
Stella

Messaggio da Stella »

Scusate, ma nn ci capisco proprio niente: il primo intervento su qsto forum è di mattia e dice ke gli stavano kiudendo il sito e poi afireinside182 dice ke il suo di siti è ufficialmente morto. Poi ricominciano i soliti battibekki idioti: mi spiegate ke cavolo succede?
PS: x mattia, come mai nn riesco a fare il log in pur essendo registrata???
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

io all'inizio sono rimasta sciccata... poi qualcuno mi ha detto che gli sto sul c.... io nn so cosa c'entro in tutto questo ma spero che le cose si sistemino presto... anche perchè io nn ho niente contro nessuno però se vengo provocata è ovvio che regisco anche se nn dovrei... e mi scuso per aver dato dell'imbecille a Teo86.... anche se le mie scuse so che nn saranno ricambiate...
Stella

Messaggio da Stella »

grazie della risp immediata!
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

Stella. in un solo giorno pare siano stati attaccati 2 siti sui blink 182. il mio e quello di mattia. odio doverlo dire, ma si è creata una stupida rivalità fra i siti. e sai cos'è ke ha colpito tutti? ke questo sito è sfuggito all'attacco, mentre il mio no.
il mio server è stato attaccato ieri alle 10.43 precise... e qui alle 10.44 mattia ha aperto il topic...
è tutto.

nn ho dato io il via ai battibbekki e agli insulti ne mattia ne ness1 altro appartenente al forum di mattia e questo ci tengo a precisarlo e mi scuso se qualke mio utente ha fatto volare insulti qui dentro. ma io nn posso rispondere delle loro azioni.
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

bho.. spero finisca presto questa storia perchè è una brutta cosa quello che è successo...
Stella

Messaggio da Stella »

cmq complimenti ad entrambi x la realizzazione dei siti!
Io nonostante la scuola ke frequento so al massimo un pò di HTM (x altro imparato su HTML.it e leggendo i codici di siti ke mi piacevano e nn dalla scuola), ma niente Javascript!
Quest'anno finalmente il prof di informatica ha deciso di aggiornarsi un pò e quindi ha deciso di indegnare il Java invece del Delphi, ma siamo cmq siamo solo agni inizi. X il resto niente di niente.
Complimenti ancora!
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

giusto... complimenti...!!!anche perchè io nn riuscirei a crearne uno... ci vuole anche fantasia... spero di nn aver detto una cavolata...[smile]1[/smile]
LuKino
Messaggi: 49
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Bologna, BO, Italia

Messaggio da LuKino »

scusate,ma che minchia succede?cioè,io capisco chi dal sito di Graziano abbia detto le infamate a Mattia,perchè è ovvio sospettare,però è anche da infami.Io dò ragione a ely89 e/o chi ha detto che siamo fan dei blink[smile]18[/smile] [smile]32[/smile] e dobbiamo esser uniti,o cose simili.l'importante è evitare che nascano rivalità...e chiarire la storia del "furto di news" e della presunta supponenza di Mattia...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

afireinside182 ha scritto:Stella. in un solo giorno pare siano stati attaccati 2 siti sui blink 182. il mio e quello di mattia. odio doverlo dire, ma si è creata una stupida rivalità fra i siti. e sai cos'è ke ha colpito tutti? ke questo sito è sfuggito all'attacco, mentre il mio no.
il mio server è stato attaccato ieri alle 10.43 precise... e qui alle 10.44 mattia ha aperto il topic...
è tutto.

nn ho dato io il via ai battibbekki e agli insulti ne mattia ne ness1 altro appartenente al forum di mattia e questo ci tengo a precisarlo e mi scuso se qualke mio utente ha fatto volare insulti qui dentro. ma io nn posso rispondere delle loro azioni.
Può benissimo essere che il mio sito sia stato attaccato prima del tuo.
Ti spiego come è andata: sono entrato con l'FTP nel mio sito per fare il backup e se trovavo qualche nuova notizia per aggiungerla. Ho visitato un po' di siti sui blink-182 per trovare qualche news e sono venuto anche sul tuo ma non ho trovato niente di anormale. Poi ho cominciato a fare il backup e ho notato che alcune cartelle stavano sparendo, allora sono entrato nel Pamnello di AlterVista e ho cambiato la password e in questo modo le cartelle non scomparivano più. Poi ho scritto il messaggio sul forum e poi ho cominciato a ricaricare le cartelle che non c'erano più.

Se noti, il forum di www.blink182italia.com è stato svuotato e ho trovato chi lo ha svuotato. Magari è la stessa persona che voleva danneggiarci. Dimmi te se l'accusa la devo fare in pubblico o ti mando una e-mail.
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

che complicazioni... internet gioca brutti scherzi... l'importante è uscire dai propri guai senza dare la colpa a chi nn centra... nn è solo riferito a me!!!la la la la la[smile]27[/smile] [smile]27[/smile] [smile]1[/smile]
Bloccato