Modificare immagine in alto del sito

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Rispondi
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Modificare immagine in alto del sito

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

Mattia non sapevo dove scriverti questa cosa... ma perchè non cambi l'immagine che sta in alto sull'homepage del sito?;) cioè.. non sono venuti al meglio i blink in quella foto :) però vedi tu, era giusto un consiglio, per il resto sei un grande :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modificare immagine in alto del sito

Messaggio da Mattia »

A dir la verità la vorrei cambiare da mesi, ma non trovo mai un attimo di tempo libero per mettermi lì a cercarne una bella e modificarla.
Se trovate una bella foto grande con tutti e tre, segnalatemela così risparmio almeno il tempo di cercarla.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Modificare immagine in alto del sito

Messaggio da mtt182 »

Mattia ha scritto:A dir la verità la vorrei cambiare da mesi, ma non trovo mai un attimo di tempo libero per mettermi lì a cercarne una bella e modificarla.
Se trovate una bella foto grande con tutti e tre, segnalatemela così risparmio almeno il tempo di cercarla.

Immagine

io direi questa è anke lo sfondo del mio desktop! voi ke ne dite?
Mark Hoppus = God
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modificare immagine in alto del sito

Messaggio da Mattia »

mtt182 ha scritto:
Mattia ha scritto:A dir la verità la vorrei cambiare da mesi, ma non trovo mai un attimo di tempo libero per mettermi lì a cercarne una bella e modificarla.
Se trovate una bella foto grande con tutti e tre, segnalatemela così risparmio almeno il tempo di cercarla.

Immagine

io direi questa è anke lo sfondo del mio desktop! voi ke ne dite?
La foto è bella ma è troppo piccola, inoltre per il sito ci vorrebbe una foto dove i tre siano messi in "orizzontale".
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Modificare immagine in alto del sito

Messaggio da mtt182 »

Mattia ha scritto:
mtt182 ha scritto:
Mattia ha scritto:A dir la verità la vorrei cambiare da mesi, ma non trovo mai un attimo di tempo libero per mettermi lì a cercarne una bella e modificarla.
Se trovate una bella foto grande con tutti e tre, segnalatemela così risparmio almeno il tempo di cercarla.

Immagine

io direi questa è anke lo sfondo del mio desktop! voi ke ne dite?
La foto è bella ma è troppo piccola, inoltre per il sito ci vorrebbe una foto dove i tre siano messi in "orizzontale".
preferisci immagini recenti o vanno bene anke immagini + vekkie?

cmq c sarebbe questa: http://fancore.files.wordpress.com/2009/03/blink1.jpg
Mark Hoppus = God
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modificare immagine in alto del sito

Messaggio da Mattia »

Preferirei immagini recenti. Adesso ne ho selezionate un po' (tra le quali c'è quella che mi hai suggerito tu) e quando trovo un po' di tempo la cambio.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Modificare immagine in alto del sito

Messaggio da mtt182 »

Mattia ha scritto:Preferirei immagini recenti. Adesso ne ho selezionate un po' (tra le quali c'è quella che mi hai suggerito tu) e quando trovo un po' di tempo la cambio.
ok :D :D
Mark Hoppus = God
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Modificare immagine in alto del sito

Messaggio da Mattia »

Dopo più di un anno (peggio dei blink-182 per far uscire un nuovo album :mrgreen:) ho finalmente cambiato l'immagine in alto del sito.
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Modificare immagine in alto del sito

Messaggio da tails »

Mattia ha scritto:Dopo più di un anno (peggio dei blink-182 per far uscire un nuovo album :mrgreen:) ho finalmente cambiato l'immagine in alto del sito.
Io vedo ancora quella vecchia che ne dite di queste???
ciaooooo

https://buwm6w.bay.livefilestore.com/y1 ... 200148.jpg

http://flowpattz.files.wordpress.com/20 ... -182-3.png

http://www.rockstation.it/site/wp-conte ... oup180.jpg
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: Modificare immagine in alto del sito

Messaggio da Atticusina »

Mattia ha scritto:Dopo più di un anno (peggio dei blink-182 per far uscire un nuovo album :mrgreen:) ho finalmente cambiato l'immagine in alto del sito.
Bellissimaaa!!!
I'm every Cliche But I simply do It Best
tails
Messaggi: 73
Iscritto il: 07 apr 2009, 10:31

Re: Modificare immagine in alto del sito

Messaggio da tails »

Atticusina ha scritto:
Mattia ha scritto:Dopo più di un anno (peggio dei blink-182 per far uscire un nuovo album :mrgreen:) ho finalmente cambiato l'immagine in alto del sito.
Bellissimaaa!!!
e ora la vedo WOWOWOWOWOWOW
I would wish upon a star but that star it doesn't shine so read my book with a boring ending a short story of a lonely guy
Rispondi