Rinnovo sito

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Bud
Messaggi: 33
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , Italia

Messaggio da Bud »

che modestia..
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

Mattia ha scritto:Purtoppo la settimana è passata, ma ho avuto dei problemi. L'attesa comunque ne vale la pena. Sto lavorando moltissimo per migliorare questo sito sotto tutti gli aspetti e sono molto contento di essere il primo fornitore di news italiano sui blink-182 e affini, nonostante i Copia-Incolla di qualcuno
in effetti devo ammetterlo. sei il migliore. peccato x gli utenti del forum che sono abbastanza poki e hanno l'età media di 12 anni. buona fortuna.

ah... se nn vuoi ke gli altri ti fottano le news, disabilita il tasto destro del mouse.

ciao bello ciao
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Non faccio del razzismo sugli utenti del forum e non censuro nulla e comunque non basta certo il blocco del tasto destro del mouse per non farsi copiare le news.
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Nn bisogna guardare l'età di una persona ma il cervello!! Un ragazzo/a di 12anni può essere piu' "sveglio" e intelligente di un ragazzo/a di 17;18;19;ecc...Mamma mia, ke perle di saggezza ragazzi![smile]34[/smile] A volte mi meraviglio di me![smile]25[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ho praticamente rifatto il sito, ma la grafica non è cambiata di molto, mi manca solo da rifare il forum. Spero di mettere tutto online entro domenica, ma è proprio una speranza...
Rispondi