Stolen

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Satana

Messaggio da Satana »

Mattia grandissimo ***********... ***********... poppante hai solo da prendere lezioni Da Grazio... misero rincoglionito è meglio che cominci a capire qualcosa altrimenti nella vita andrai poco avanti e prenderai solo legnate.. pagliaccio
Satana

Messaggio da Satana »

dimenticavo di dire che grazio lo fa per amore dei blink... tu lo fai per amore del mouse e della tastiera... bravo.. ci hai fatto vedere quanto sai usare il computer... pagliaccio... che se ti ricordi del compleanno di tom è forse perchè c'hai un agenda sul computer che te lo segnala o perchè vai a vedere la news sul sito di grazio.. fallito...
ci sarà un motivo se ogni giorno dici mi ha copiato.. vuol dire che vai ogni giorno sul suo sito.. sarà mai che sei tu che copi??? ricordati che nella vita prenderai solo legnate e verrai deriso... fallito
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ti spiego come ho fatto a scoprire che Graziano mi copia: ogni mese (circa) vado a vedere tra i miei affiliati se qualcuno a tolto il link del mio sito per errore (o facendo apposta). Naturalmente faccio un giro sui siti e ho notato che Graziano mi ha copiato delle news, allora ho cominciato a controllarlo e ho notato che magicamente molte miei news venivano copiato sul suo sito.
Comunque il fallito sei tu: uno che non vuole far scoprire la sua identità.
O magari sei lo stesso Graziano e magari sei anche Katrina?
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

Ascolta sicuramente ki ha scritto quelle cose è stato un utente del mio forum, e mi dispiace x questo.
Però se dire che ti copio le news ti fa star bene e ti fa sentire il #1, alora io mi arrendo e ti lascio nella tua convinzione.
Le statistiche parlano.

Di nuovo scusa per gli unsulti proveniente da quel "Satana".
Satana

Messaggio da Satana »

Non voglio dare la colpa a qualcun'altro per i meassaggi che ho lasciato, mi chiamo Michele e sono di Verona, per leggere le news dei blink vado sempre sul sito di Graziano ma non mi sono mai iscritto al suo forum. Non penso che abbia copiato le news dal tuo sito
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

E io sono convinto che non esiste nessun Michele di Verona e sono ancora più convinto che sei iscritto al mio di forum.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

afireinside182 ha scritto:Ascolta sicuramente ki ha scritto quelle cose è stato un utente del mio forum, e mi dispiace x questo.
Però se dire che ti copio le news ti fa star bene e ti fa sentire il #1, alora io mi arrendo e ti lascio nella tua convinzione.
Le statistiche parlano.

Di nuovo scusa per gli unsulti proveniente da quel "Satana".
Sopra ho scritto le prove...
met182
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Fusignano, RA, italia

Messaggio da met182 »

MATTIA!MATTIA!MATTIA!
Bloccato