Stolen

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Sono andato su The blink-182 Show e ho visto che anche tu hai copiato la news da b182.com.

X daughterGirl: non ho visto più news che quà, anzi.
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

si, anke io prendo le news da b182.com, ma lui nelsuo forum nn dice quello ke dici tu...
in 4 anni nn hai idea d quani siti cloni del mio ho trovato. ma mi sn sempre stato zitto.

tu intanto metto l'orario alle tue news...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ma se visiti il sito che mi ha copiato, puoi notare che usa le mie stesse frasi (della sezione in inglese), le immagini nel mio spazio (che là non si dovrebbero vedere visto che ho l'anti-leech) e i file sono collegati ai miei.

Comunque per la news tu sai che l'hai copiata dal mio sito, la prima frase è identica e l'ho scritta di mio pugno.
Basta con le diatribe e grazie per i complimenti per il PHP. [smile]5[/smile]
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

a me personalmente nn interessa se qualcuno mi copia qualcosa. i miei amici ke frequentano il sito sanno se fotto le news ad altri o sn mie
Katrina

Messaggio da Katrina »

ho scritto sul sito di afirenside xkè si vantava di aver scritto x 1° 1 news... cerca tra i commenti e continua a lottare contro i ladri [smile]9[/smile] [smile]10[/smile] [smile]37[/smile]
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

io non mi vanto. sono stato costretto a scrivere quella news in quel modo. e poi non ho mai dettodi esser stato costretto a causa d questo sito...
problemi?

se la faccenda va avanti sarò costretto ad annullare la nostra affiliazione. e non so se sarà un danno x me o x te.

ciao a tutti
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ti ho risposto così sul tuo sito:

Sono il webmaster vero di http://www.blink182foreverandever.tk
Quello che c'è scritto sopra non l'ho scritto io, ne quello firmato Katrina, ne quello firmato Katrina. Questa è la prima volta che vengo su questa pagina dedicata ai commenti dopo che ho letto sul forum del mio sito il messaggio di questa Katrina. Non so perché ha usato il mio nome, comunque quello che ha scritto a mio nome è quello che penso veramente.
Mi sembra strano che gli indirizzi IP siano identici visto che i due messaggi sono stati mandati a diverse ore di differenza. Comunque se scopri chi è questa Katrina fammelo sapere.
Forse Katrina e quello/a che si firma con il mio nome sono due persone differenti.
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

penso ke la nostra affiliazione possa morire qui.
ciao
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Visto che mi hai tolto tra i tuoi affiliati, ti ho tolto anch'io.
Continua a farti condizionare da gente che non conosci che va bene così. [smile]1[/smile]
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

se la gente mette in mezzo il tuo sito nn è colpa mia...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Comunque sul mio sito non scrivo che sono il primo sito italiano a scrivere delle news se no lo dovrei fare su quasi tutte. [smile]42[/smile]
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

fai un po' come ti pare.
io nn mando i miei amici qui a dire che tu copi altri siti.
io non copio altri siti.
io le news le traduco e le seleziono.

io non sto 24h su 24 a casa ciolare.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

afireinside182 ha scritto:fai un po' come ti pare.
io nn mando i miei amici qui a dire che tu copi altri siti.
io non copio altri siti.
io le news le traduco e le seleziono.

io non sto 24h su 24 a casa ciolare.
A parte che non sono 24 ore su 24 a casa (quello forse sei te, perché ogni volta che qualcuno scrive su questo forum tu rispondi poco dopo). Sono a casa la mattina presto e la sera.

Poi almeno il mio sito l'ho fatto tutto io (forum, chat, gestione utenti, layout, ecc.).
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

anke io il mio sito l'ho fatto tutto io. sei bravo col php, e nn per insultare gratuitamente, ma te e il senso dell'estetica non andate molto d'accordo.

nn ho una gestione utenti, nn ho una chat ne un forum fatto da me, ma ho un sito appena "guardabile" e "navigabile".

ciao bello ciao

ah, e io il mio sito, anke se in semplice html, è tutta opera della mia testa. kiedere aiuto ad amici + esperti nn significa "farsi fare un intero sito"... significa EVITARE DI FARE SITI-CAGATA

[smile]17[/smile]
AVA

Messaggio da AVA »

ciao, non ho potuto fare a meno di vedere sta discussione...comunque confrontando i 2 siti senza dubbio preferisco quello di sto afireinside182, ha un sacco di contenuti e una grafica quasi professionale..ora per la storia delle news non posso sapere niente quindi cazzi vostri...theblink182show ruleggia!
piciak

Messaggio da piciak »

io sinceramente preferisco questo sito...ci vengo tutti i giorni e ho intenzione di venirci ancora!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Per esempio sono il primo sito al mondo (dopo quello ufficiale dei blink-182) a comunicare dell'esistenza di un nuovo video sul sito [link=http://www.blink182.com]blink182.com[/link]. [smile]7[/smile]
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

se ti riferisci a me... cosa t'avrei copiato?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Come hai fatto a recuperare l'indirizzo dell'mp3 su PunkDisasters.com?

P.S.: un po' coda di paglia. [smile]15[/smile]
Bloccato