Stolen

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ho notato un sito ([smile]9[/smile]) che mi ha "rubato" alcune cose, se ne trovate anche voi qualcuno segnalatemelo qui. [smile]10[/smile] [smile]49[/smile]
blinkomane

Messaggio da blinkomane »

ahhh si io mi sembra di averne visto uno cn la stessa tua intervista di travis dove confermava che i blink si erano sciolti per colpa di tom...mi sembra sia blink182 italia o qualcosa del geneere..ehh nn si fa!![smile]23[/smile] [smile]23[/smile] [smile]23[/smile] [smile]23[/smile] [smile]49[/smile] [smile]49[/smile] [smile]10[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Per quanto riguarda le news non mi interessa, mi interessava soprattutto il contenuto.
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

Mattia ha scritto:Per quanto riguarda le news non mi interessa, mi interessava soprattutto il contenuto.
del tipo? le traduzioni?i link? biografie?
io l'unica cosa che ho notato che alcuni siti dei blink hanno le stesse news...nel senso che è scritto pari pari.

[smile]2[/smile]
forte-182

Messaggio da forte-182 »

scrivete ai webmaster!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

daughterGirl ha scritto:
Mattia ha scritto:Per quanto riguarda le news non mi interessa, mi interessava soprattutto il contenuto.
del tipo? le traduzioni?i link? biografie?
io l'unica cosa che ho notato che alcuni siti dei blink hanno le stesse news...nel senso che è scritto pari pari.

[smile]2[/smile]
Molte news della sezione in inglese anch'io le copio pari pari. Però ho trovato un sito che aveva tutti i miei downloads e la sezione "Videografia" identica alla mia.
forte-182

Messaggio da forte-182 »

questo sito è brutto
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

forte-182 ha scritto:questo sito è brutto
Per commenti del genere dovevi aprire un topic nuovo o scrivere in un topic che riguardava l'argomento.
piciak

Messaggio da piciak »

forte-182 ha scritto:questo sito è brutto
a me invece piace un cifro...
forte-182

Messaggio da forte-182 »

ti piace l'orrido
piciak ha scritto:
forte-182 ha scritto:questo sito è brutto
a me invece piace un cifro...
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

Mattia ha scritto:
daughterGirl ha scritto:
Mattia ha scritto:Per quanto riguarda le news non mi interessa, mi interessava soprattutto il contenuto.
del tipo? le traduzioni?i link? biografie?
io l'unica cosa che ho notato che alcuni siti dei blink hanno le stesse news...nel senso che è scritto pari pari.

[smile]2[/smile]
Molte news della sezione in inglese anch'io le copio pari pari. Però ho trovato un sito che aveva tutti i miei downloads e la sezione "Videografia" identica alla mia.
no parlavo di news in italiano. però nno saprei dirti di preciso...
forte-182

Messaggio da forte-182 »

perchè non fate i nomi dei siti!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

forte-182 ha scritto:perchè non fate i nomi dei siti!
Vai a questa pagina e leggi il primo post che ha scritto il webmaster, non è identica alla news che c'è sul mio sito?
Io non ho tradotto dall'inglese nessuna news e quelle sono le mie testuali parole, l'unica differenza è che l'immagine è più grande e che al posto di "Per saperne di più..." c'è "More@".
Il sito è The blink-182 Show.
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

kissà xkè allora ci tieni tanto alla mia affiliazione...

sei bravo col php, ma nn puoi dimostrare a ness1 ke t ho copiato la news. quindi impara a mettere l'ora alle news.[smile]17[/smile]

e poi dai, sto online da ormai + di 4 anni e se dovessi fare l'elenco delle cose ke gli altri siti mi hanno fregato, allora nn finirei +.

ciao e ingamba col sito
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Mi hanno chiesto di fare il nome di un sito e l'ho fatto, comunque non puoi dire di non averla copiata.
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

potrei benissimo farlo dato che il tuo sistema di newsposting nn prevede ke appare l'ora nelle news postate.

potrei scrivere a b182.com e dire ke tu copi x intero le sue news. è la stessa cosa.
potrei dire ke la news del nome registrato del nuovo gruppo di tom l'hai copiata dal miosito visto ke io l'ho postata ieri notte. potrei dire ke mi ha fregato lo sfondo del MIO sito per usarlo sul TUO sito e potrei andare avanti per ore.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

A dire la verità questo sfondo è quello vecchio di blink182.com, poi quando copio le news pari pari, metto il link al sito.
afireinside182

Messaggio da afireinside182 »

io continuo x la mia strada...
ma se hai da dire qualcosa, dilla apertamente.
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

io frequento entrambi i siti:questo di mattia ma anche quello di graziano.
e sinceramente è da un bel po' di tempo che graziano non mette news nel suo sito.
è da un po' che anche negli altri siti non mettono più news cmq...
ma quando parlavi di un sito che ti aveva copiato l'intera viografia e i download a chi ti riferivi?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Il sito all'inizio non volevo metterlo per non fargli pubblicità, ma visto che me lo avete chiesto è carousel-182site.tk
Bloccato