Pubblicità dei Dari

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Rispondi
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Pubblicità dei Dari

Messaggio da Zizi88Cervia »

Ciao!volevo sapere perchè da due giorni c'è quell'orrenda pubblicità dei Dari su questo sito!escludendo il fatto che i Dari mi fanno proprio vomitare con le loro canzoni pop ripetitive fino alla nausea! ma perchè devono stare sul sito dei blink?
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Pubblicità dei Dari

Messaggio da sergbass88 »

Zizi88Cervia ha scritto:Ciao!volevo sapere perchè da due giorni c'è quell'orrenda pubblicità dei Dari su questo sito!escludendo il fatto che i Dari mi fanno proprio vomitare con le loro canzoni pop ripetitive fino alla nausea! ma perchè devono stare sul sito dei blink?
Bella domanda...boh...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: Pubblicità dei Dari

Messaggio da fraluna92 »

quoto! mi hai anticipato...volevo farla anch'io sta domanda...pessima musica quella dei dari...poi l'ultima canzonek nel ritornello ripete ' me la vuoi dare?? ' :lol:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Pubblicità dei Dari

Messaggio da Mattia »

Nel sito è presente la pubblicità di Google AdSense per mantenere il sito, visto che ho delle spese e faccio tutto gratuitamente.
La pubblicità che esce viene "scelta" da Google in base all'argomento del sito. Quindi visto che il sito parla di musica, esce la pubblicità di un sito dedicato a un gruppo musicale.
Purtroppo non posso farci molto...
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Pubblicità dei Dari

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:Nel sito è presente la pubblicità di Google AdSense per mantenere il sito, visto che ho delle spese e faccio tutto gratuitamente.
La pubblicità che esce viene "scelta" da Google in base all'argomento del sito. Quindi visto che il sito parla di musica, esce la pubblicità di un sito dedicato a un gruppo musicale.
Purtroppo non posso farci molto...
Trank fai già abbastanza..sopporteremo!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Pubblicità dei Dari

Messaggio da kevin182 »

Mattia ha scritto:Nel sito è presente la pubblicità di Google AdSense per mantenere il sito, visto che ho delle spese e faccio tutto gratuitamente.
La pubblicità che esce viene "scelta" da Google in base all'argomento del sito. Quindi visto che il sito parla di musica, esce la pubblicità di un sito dedicato a un gruppo musicale.
Purtroppo non posso farci molto...
ALLORA SI SOPPORTA VOLENTIERI!!!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Pubblicità dei Dari

Messaggio da Zizi88Cervia »

Più che una critica a te mattia è una critica ai Dari!
Continua a lavorare così!
Rispondi