Down del forum 19-20 febbraio 2009

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Down del forum 19-20 febbraio 2009

Messaggio da Mattia »

Scusatemi per l'inconveniente ma da ieri, 19 febbraio, alle 9.30 circa fino a pochi minuti fa ci sono stati dei problemi a interagire con il forum che era disponibile in sola lettura.
Il problema era stato dato dal fatto che avevo finito lo spazio per i messaggi. C'è voluto molto per mettere a posto le cose perché sono stato molto occupato a causa del lavoro.
Ci sono molte news riguardanti i blink-182 in coda, finirò di inserirle domani.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno avvisato via e-mail.

Se qualcuno ha ancora problemi e non riesci a scrivere sul forum, mi può contattare via e-mail.
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Down del forum 19-20 febbraio 2009

Messaggio da markus182 »

Mattia ha scritto:Scusatemi per l'inconveniente ma da ieri, 19 febbraio, alle 9.30 circa fino a pochi minuti fa ci sono stati dei problemi a interagire con il forum che era disponibile in sola lettura.
Il problema era stato dato dal fatto che avevo finito lo spazio per i messaggi. C'è voluto molto per mettere a posto le cose perché sono stato molto occupato a causa del lavoro.
Ci sono molte news riguardanti i blink-182 in coda, finirò di inserirle domani.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno avvisato via e-mail.

Se qualcuno ha ancora problemi e non riesci a scrivere sul forum, mi può contattare via e-mail.
grazie mattia... tranquillo.. certo..
m è preso un colpo qnd non potevo mandare mex.. ma l importante è k si sia sistemato ttt ;)
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: Down del forum 19-20 febbraio 2009

Messaggio da kevin182 »

grazie Mattia.....pure io mi ero spaventato.......grazie ancora
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Down del forum 19-20 febbraio 2009

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:Scusatemi per l'inconveniente ma da ieri, 19 febbraio, alle 9.30 circa fino a pochi minuti fa ci sono stati dei problemi a interagire con il forum che era disponibile in sola lettura.
Il problema era stato dato dal fatto che avevo finito lo spazio per i messaggi. C'è voluto molto per mettere a posto le cose perché sono stato molto occupato a causa del lavoro.
Ci sono molte news riguardanti i blink-182 in coda, finirò di inserirle domani.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno avvisato via e-mail.

Se qualcuno ha ancora problemi e non riesci a scrivere sul forum, mi può contattare via e-mail.
Tranquillo!!Anzi grazie,hai risolto tutto subito..6un grande!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Down del forum 19-20 febbraio 2009

Messaggio da blinklover182 »

io credevo di aver scassato il computer :) spaventata e dire poco...da natale scorso l'ho rotto gia 3 volte XD (faccio cosi cn tutti i dispositi vi elettronici tipo ipod, telefono, telecomando :)) mattia l'ho gia detto e te lo ripeto: SEI UN GRANDE!!!!! grazie mille!!!
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: Down del forum 19-20 febbraio 2009

Messaggio da numero 13 »

blinklover182 ha scritto:io credevo di aver scassato il computer :) spaventata e dire poco...da natale scorso l'ho rotto gia 3 volte XD (faccio cosi cn tutti i dispositi vi elettronici tipo ipod, telefono, telecomando :)) mattia l'ho gia detto e te lo ripeto: SEI UN GRANDE!!!!! grazie mille!!!
Telecomando?? ahahaha! come diavolo fai??
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Down del forum 19-20 febbraio 2009

Messaggio da blinklover182 »

numero 13 ha scritto:
blinklover182 ha scritto:io credevo di aver scassato il computer :) spaventata e dire poco...da natale scorso l'ho rotto gia 3 volte XD (faccio cosi cn tutti i dispositi vi elettronici tipo ipod, telefono, telecomando :)) mattia l'ho gia detto e te lo ripeto: SEI UN GRANDE!!!!! grazie mille!!!
Telecomando?? ahahaha! come diavolo fai??
mentre guardo la TV non ci faccio caso e comincio a giocarci cosi finisce sempre a terra e mia madre mi sgrida XD (adesso non si puo regolare il volume :D)
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Down del forum 19-20 febbraio 2009

Messaggio da sergbass88 »

:lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Down del forum 19-20 febbraio 2009

Messaggio da bassong »

a me il televisore è ormai senza bottoni per cambiare canale.......behi tempi quando ero piccolo...aa.. :wink:
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Down del forum 19-20 febbraio 2009

Messaggio da blinklover182 »

bassong ha scritto:a me il televisore è ormai senza bottoni per cambiare canale.......behi tempi quando ero piccolo...aa.. :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: XD
Rispondi