Pubblicità su PesRevolution [era: Collaborazione]

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Rispondi
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Pubblicità su PesRevolution [era: Collaborazione]

Messaggio da sergbass88 »

Mattia skerzando kn un amico gli ho parlato della possibilità di pubblicizzare un pò il forum , e ho scoperto k la cosa poteva farsi...da premettere k verremmo pubblicizzati su PesRevolutio un forum su ProEvolutionSoccer..non c'azzecca molto kn noi ma ha parecchi visitatori...non so...se la cosa può interessarti fammi sapere che così mi informo meglio e poi ti do i dettagli(sto mio amico è uno dei moderatori o roba simile) e se vuoi vedere il forum qui c'è il link http://pesrevolution.forumfree.net/...aspetto tue notizie,io tanto sono sempre buttato qui!! :wink:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Collaborazione

Messaggio da Mattia »

sergbass88 ha scritto:Mattia skerzando kn un amico gli ho parlato della possibilità di pubblicizzare un pò il forum , e ho scoperto k la cosa poteva farsi...da premettere k verremmo pubblicizzati su PesRevolutio un forum su ProEvolutionSoccer..non c'azzecca molto kn noi ma ha parecchi visitatori...non so...se la cosa può interessarti fammi sapere che così mi informo meglio e poi ti do i dettagli(sto mio amico è uno dei moderatori o roba simile) e se vuoi vedere il forum qui c'è il link http://pesrevolution.forumfree.net/...aspetto tue notizie,io tanto sono sempre buttato qui!! :wink:
La cosa sembrerebbe interessante. Se non ti scoccia, informati meglio sulla questione.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Collaborazione

Messaggio da sergbass88 »

No no tranquillo k non mi scoccia xniente,anzi se posso essere d'aiuto...dunque..io credo k oggi pomeriggio dovrei vedere questo mio amico , in ogni caso appena lo vedo mi informo e ti aggiorno...

p.s. il mio amico è un fan dei blink di vecchia data(dalla separazione non li ha piu' seguiti molto) quindi non credo ci saranno problemi
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Pubblicità su PesRevolution [era: Collaborazione]

Messaggio da sergbass88 »

Ascolta x pesrevolution non penso si possa far niente se non piu' di linkare il sito nella firma dei messaggi di sto mio amico piu' di tanto non può fare xkè ha litigato kn alcuni di lì e forse se ne sta andando..cmq mi sto informando xun sito simile di cui un mio amico fa pure parte degli amministratori (o roba simile)...si kiama ilovepes ed è molto simile http://ilovepes.forumfree.net/ ...e questo mio amico mi dice k la pubblicità è fattibile,xò vuole sapere se questo forum fa parte di forum free o no..skusa magari la domanda sarà stupida ma di forum non ne so molto..fammi sapere
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Pubblicità su PesRevolution [era: Collaborazione]

Messaggio da sergbass88 »

Mi ha detto di far uno spam normale qui: http://ilovepes.forumfree.net/?f=1389283 possiamo fare una pubblicità normale , lo spam si puo fare tranquillamente senza richiesta..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Pubblicità su PesRevolution [era: Collaborazione]

Messaggio da sergbass88 »

Spero k la cosa possa andarti bene...l'altra soluzione era l'affiliazione ma me l'ha sconsigliata xkè non c'è lo spazio sufficente xinserire il banner o na cosa del genere...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Pubblicità su PesRevolution [era: Collaborazione]

Messaggio da Mattia »

Ok, grazie! Quando trovo un po' di tempo scriverò una nuova discussione per farmi pubblicità.
Rispondi