Estranei del forum!

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Rispondi
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ciao Mattia volevo kiederti una cosa. Visto ke c'è stato quell'inconveniente qualke giorno fa (cioè ke 1idiota è entrato nella chat col tuo nick e ha sparato cazzate ke nn ti dico) si potrebbe fare ke tutti gli estranei (cioè i nn iscritti al forum) qnd entrano nel sito o nella chat nn possono usare i nostri e il tuo nick? Altrimenti kiunque può venire e dire cavolate a nome di 1a xsona qnd invece nn è vero! Grazie un saluto a tutti :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Da quando ho letto la tua e-mail ho cominciato a cercare una soluzione per questo inconveniente. Purtroppo è una modifica molto difficile da effettuare. Spero di riuscire a risolvere prima possibile.
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Si MAttia fai il più possibile!!
Devo dire ke quello/a...quel giorno aveva avuto i nervi a fior d pelle!!....c ha trattato cm pezze buttate x terra!!....poi è riuscito in una maniera "STRABILIANTE" ad imitarti...ecco infatti uno dei motivi xcui c abbiamo creduto!!.....cmq spero ke riuscirai ha risolvere tt!!! Grazie...qnd Carmy m ha detto ke nn eri tu...ho tirato un sospiro d sollievo!!....Avevo pensato.."ma Mattia sta sera ke sè fumato?? °_°...L'aceto in canna??? muahaha...ok basta!^^^ Ciao!!
Rispondi