dove finisce il testtttttttt

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
ila

Messaggio da ila »

ciao matt.
devo dire che il tuo sito mi piace veramente un sacco,c vengo praticamente yuyyi i giorni.
una cosa però nn va bene::
tutte le volte provo a fare il test, arrivo alla fine, e poi nn va più avantiiiiiiiiiiiiiiiiii
ecco. può essere l'unico "difetto" del tuo sito, che trovo veramente bellissimo.baci
S.I-182-
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Scusa, ma ho fatto un errore. In realtà quella pagina deve indirizzare all'inizio del test perché è l'ultima pagina che ho creato…
Tentero di mettere a posto il prima possibile.
Grazie
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

ma com'è che si fanno gli indovinelli??e punteggi poi a cosa servono?[smile]2[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

I punti servono per salire più in alto nella classifica. I primi tre ogni due mesi avranno una sorpresa.
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

[smile]3[/smile] interessante...[smile]14[/smile] ma dove si fanno gli indovinelli? io ho fatto quello di first date ma non me ne da altri.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

A sinistra puoi trovare nella sezione "Fans" un test. Andando avanti con le domande troverai delle password. L'ultima password che troverai era quella che nella registrazione dove essere messa nel campo "Password test". Adesso sto creando una pagina per modificare il proprio profilo, in questo modo chi non ha inserito la password al momento della registrazione la può inserire dopo.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Un altro modo per guadagnare punti è invitare qualcuno ad iscriversi al sito.
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

davvero???o scherzi?e come fai a sapere che lo segnaliamo e ha metterci i punti?[smile]3[/smile] dai ci dici la sopresa?[smile]21[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Se schiacci sulla casetta quando sei loggata puoi trovare una casella di testo dove inserire un indirizzo e-mail. In questo modo invii un messaggio con un collegamento "speciale", se si registra al momento dell'iscrizione ti verranno assegnati i punti.
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

ah!vedrò di segnalarlo a qualcuno![smile]48[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Domani parto per 10 giorni. Per guadagnare punti potete scrivere le news sul forum. Quando tornerò saranno assegnati i punti (purtroppo non è una cosa automatica, ma devo controllare personalmente chi ha scritto). Naturalmente prima di scrivere ricordatevi di fare il login.
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

Mattia ha scritto:Domani parto per 10 giorni. Per guadagnare punti potete scrivere le news sul forum. Quando tornerò saranno assegnati i punti (purtroppo non è una cosa automatica, ma devo controllare personalmente chi ha scritto). Naturalmente prima di scrivere ricordatevi di fare il login.

ma in che topic vuoi che si mettano le news (a meno che ci siano)?

mmmhmmm...i punti sono come i soldi...[smile]21
[/smile]
cmq happy holidays![smile]1[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Sono tornato. Entro questo pomeriggio o al massimo domani inserisco tutte le news e assegno i punti che avevo promesso.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Mattia ha scritto:Sono tornato. Entro questo pomeriggio o al massimo domani inserisco tutte le news e assegno i punti che avevo promesso.
Ieri ho aggiornato tutte le news, oggi invece ho dato i 50 punti per la news a daughterGirl e ho risolto un bug del forum.
blinkomane

Messaggio da blinkomane »

uffa! nn mi riesce di vedere la foto della nonna di mark!perchè?![smile]24[/smile] ha cmq mattia hanno ragione tutti questo sito è pregio!
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

Ieri ho aggiornato tutte le news, oggi invece ho dato i 50 punti per la news a daughterGirl e ho risolto un bug del forum.
grasie mattia![smile]20[/smile] non mi ricordavo neanche di questa cosa dei punti...[smile]17[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

blinkomane ha scritto:uffa! nn mi riesce di vedere la foto della nonna di mark!perchè?![smile]24[/smile] ha cmq mattia hanno ragione tutti questo sito è pregio!
Grazie dei complimenti. La foto della nonna di Mark adesso si vede.
La prossima volta però apri un nuovo topic, se l'argomento è diverso.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Tra poco l'indovinello cambierà. Non sarà più "Quante volte Tom dice 'forever' in 'First Date'?", ma sarà sempre un numero.
daughterGirl
Messaggi: 44
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , italia

Messaggio da daughterGirl »

Mattia ha scritto:Tra poco l'indovinello cambierà. Non sarà più "Quante volte Tom dice 'forever' in 'First Date'?", ma sarà sempre un numero.
[smile]21[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Ecco il nuovo indovinello... molto difficile... [smile]24[/smile]
Rispondi