Pubblicità politica

Cosa ne pensi di questo sito? / What do you think about this site?
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Pubblicità politica

Messaggio da Mattia »

Come potete notare in fondo alla pagina ci sono dei banner pubblicitari che mi servono per mantenere il sito. Essendo ormai aperta la campagna elettorale potrà verificarsi che alcuni banner saranno appunto propagandistici verso un gruppo politico o un altro. Volevo solo dire che i banner non li scelgo io, quindi non è sicuro che rispecchino le mie posizioni politiche.
TUTTI SAPPIAMO

Messaggio da TUTTI SAPPIAMO »

TUTTI SAPPIAMO CHE SEI UN FASCISTA
Bud
Messaggi: 33
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , Italia

Messaggio da Bud »

L'unico fascio Buono è il facio Morto
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Tutti Sappiamo, o cm cavolo ti kiami, l'unico fascista qui 6TU!! Nn hai nemmeno le palle x dire ki 6!!![smile]10[/smile] E' facile sparare cazzate e sputtanare gli altri [smile]37[/smile] vai a rompere da 1altra parte!! W il nostro Mattia,fondatore di qst bellissimo sito![smile]5[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Pubblicità politica

Messaggio da Mattia »

E' iniziata un'altra campagna elettorale e ho notato alcuni banner politici sul sito. Come scritto nel primo messaggio di questa discussione, non scelgo io i banner e quindi potrebbero uscire pubblicità di questo o quel partito. Dovrei aver disabilitato tutti i banner pubblicitari politici, ma, se ne vedete qualcuno, potete segnalarli così che possa disabilitarli singolarmente.
Rispondi