un aiuto per me!

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Rispondi
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

un aiuto per me!

Messaggio da ale182 »

ragazzi avrei bisogno d'aiuto ... io e la mia ragazza abbiamo rotto... ora volevo farle una scritta... che era...
"the past is only the future with the lights on.."-Baby come on... ma ripensandoci questa frase che senso ha?...


grazie....
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: un aiuto per me!

Messaggio da blinkguru »

ale182 ha scritto:ragazzi avrei bisogno d'aiuto ... io e la mia ragazza abbiamo rotto... ora volevo farle una scritta... che era...
"the past is only the future with the lights on.."-Baby come on... ma ripensandoci questa frase che senso ha?...


grazie....
che the ne freghi del passato e tiri avanti..... io la intendo così
non è il massimo se vuoi che torni da te..
I can't be too cool in a tree with my pants down.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: un aiuto per me!

Messaggio da fabiopea »

guarda l'unica cosa ke ti posso consigliare è il ritornello di breathe dei AVA.....did you know... that i love you... come and lay with me...i love you, and honesty... i love you, you make me feel alive... and i'll love you, until the end of time.....penso sia molto toccante.
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: un aiuto per me!

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

scusa ma secondo me non centra niente :) cioè dice.. il passato è come il futuro con le luci accese, come per dire che il futuro è buio nel senso che non lo conosciamo! cioè non centra niente :)
ale182
Messaggi: 38
Iscritto il: 24 giu 2009, 11:30

Re: un aiuto per me!

Messaggio da ale182 »

in alternativa"i'm lost without you"???rega aiutooooooo
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: un aiuto per me!

Messaggio da sergbass88 »

I'm lost without you direi che fa proprio al caso tuo...più diretta di così si muore 8) :wink:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: un aiuto per me!

Messaggio da blinkguru »

sergbass88 ha scritto:I'm lost without you direi che fa proprio al caso tuo...più diretta di così si muore 8) :wink:
quoto
I can't be too cool in a tree with my pants down.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: un aiuto per me!

Messaggio da numero 13 »

quoto Breathe.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: un aiuto per me!

Messaggio da Mattia »

La frase dei +44 significa che il passato e il futuro sono la stessa cosa, solo che il passato si conosce invece il futuro no.
Forse dovresti puntare alle canzoni degli Angels And Airwaves che sono più poetiche.
blackshuck
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 ott 2009, 15:06

Re: un aiuto per me!

Messaggio da blackshuck »

Ciao! Io ti consiglio "always"...se leggi bene il testo mi sembra sia adatta a questa situazione...e se devi proprio scegliere una sola frase usa il ritornello...
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: un aiuto per me!

Messaggio da mtt182 »

blackshuck ha scritto:Ciao! Io ti consiglio "always"...se leggi bene il testo mi sembra sia adatta a questa situazione...e se devi proprio scegliere una sola frase usa il ritornello...

quoto
Mark Hoppus = God
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: un aiuto per me!

Messaggio da Caro_182 »

io credo che in queste situazioni la cosa migliore sia dire quello che ti viene dal cuore! e non ti deve importare se non è poetico perchè se lei vuole ritornare con te allora capirà!
salvolux
Messaggi: 25
Iscritto il: 31 gen 2010, 14:27

Re: un aiuto per me!

Messaggio da salvolux »

" il passato è solo una visione chiara del futuro..."sono dei testi stupendi quelli di mark nei plus...mio dio tutti...e baby come on è davvero una delle piu belle è significative...altro che angel...è un cd stupendo...e soprattutto poetico e significativo...e...traspare...parecchio...parecchio dolore...da ogni testo......per il consiglio...sicuramente è tardi...ma ora come ora posso dirti che questa frase può servire piu a te che a lei....guarda indietro...gli errori di uno..e dell' altro...spero per te si sia sistemata poi la cosa..comunque se si o no...il consiglio è lo stesso...attento a tutti gli sbagli fatti in passato...e cerca di non rifarli in futuro per non riaffrontare questo dolore...e mi raccomando...proprio come nella canzone..BABY...COME ON...(scusa per il baby)... :D
Rispondi