Libri...la mia grande passione

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Libri...la mia grande passione

Messaggio da CheshireCat »

Finalmente mi sono decisa ad aprire una discussione che riguarda la mia più grande passione insieme ai Blink-182, anzi, forse per certi versi anche più grande della passione per i Blink. Non so voi ma io adoro leggere, libri di ogni genere. Secondo me il libro è un pò come la musica o il cinema. Ti porta in un altro mondo per un pò e riesci ad usare la fantasia per immaginare ciò che è descritto nel libro. =) Non so se l'argomento libri qui è spinoso o meno perchè purtroppo so che molte persone non apprezzano o comunque fanno molta difficoltà a leggere un libro da cima a fondo :lol:
Voi che ne pensate? Avete qualche libro o genere preferito?
I miei preferiti sono New Moon di Stephenie Meyer, Cime Tempestose di Emily Bronte, Dracula di Bram Stoker, Il Giocatore di Fedor Dostoevskij, Oceano Mare di Alessandro Baricco e Romeo e Giulietta di William Shakespeare <3<3<3<3
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da Mattia »

Il mio libro preferito è "La fine è il mio inizio" di Tiziano Terzani, ma ultimamente mi sto leggendo i libri della serie di Montalbano. Un altro libro che mi è piaciuto molto è "Moby Dick".
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da blinklover182 »

pure a me piaciono i libri di stephenie meyer ma x me the host e piu bello. poi un altro libro ke mi e piaciuto e Aspetta di Robin Benway xke parla di musica ke e la mia passione.....cmq io non so come si fa a non leggere mai niente (ma come fai gius? :lol:)
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da Fabio182 »

anche io leggo molto, un odei miei libri rpeferiti e figli del nilo di wilbur smith,ho letto anche diversi libri di paulo coelho,e poi scrittori vari,mi piacciono i gialli e quelli d'avventura, ma leggo di tutto
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da sergbass88 »

Anke a me piace molto leggere...ma di recente non ne ho proprio il tempo...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da CheshireCat »

Fabio182 ha scritto:anche io leggo molto, un odei miei libri rpeferiti e figli del nilo di wilbur smith,ho letto anche diversi libri di paulo coelho,e poi scrittori vari,mi piacciono i gialli e quelli d'avventura, ma leggo di tutto
Wilbur Smith, li ho praticamente tutti a casa ma erano di mi padre e nn li ho mai letti, come sono??
E anche a me piace un sacco Paulo Coelho, che libri consigliate?

The Host invece mi è stato regalato per Natale ma ancora nn ho avuto tempo di leggerlo, ho cosi tanti libri in arretrato che compro, compro, compro e poi mi dico "Beh li leggerò" e infine se ne accumuano sempre di più :D ma riuscirò a leggerli tutti :mrgreen:
Cmq neanch'io nn riesco a concepire chi non legge neanche un libro (e pensare che il mio ragazzo è uno di quelli XD ma almeno si salva perkè adora il cinema e i film di ogni genere)

Beh se avete bei libri da consigliare mi farebbe piacere! :wink:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da paolo 182 »

premetto che anche io sono un vero patito di cinema...ma con la lettura diciamo che mi sono avvicinato molto grazie a dan brown ho letto 4 libbri e credetemi ha un modo di scrivere che è davvero magico....poi qualche classico che ho letto per la scuola i vari promessi sposi madame bovary moby dick...
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da CheshireCat »

paolo 182 ha scritto:premetto che anche io sono un vero patito di cinema...ma con la lettura diciamo che mi sono avvicinato molto grazie a dan brown ho letto 4 libbri e credetemi ha un modo di scrivere che è davvero magico....poi qualche classico che ho letto per la scuola i vari promessi sposi madame bovary moby dick...
Dan Brown con la quadrilogia del Codice Da Vinci? Io devo ancora leggerlo, spero di riuscirci prima che esca il film, anzi, ora che mi ci fai pensare credo proprio che mi metterò a leggere Angeli e Demoni per poi continuare con il Codice :wink: Grazie!
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da bassong »

?....io nn leggo.....leggo solo i libri di scuola......e se voglio leggere un libro appena vedo il riassunto gia mi sn stancato......i libri nn fanno per me :(
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da fraba182 »

a me piaciono molto i libri di aghata christie soprattutto 10 piccoli indiani...poi bo leggo un pò di tutto
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da Caro_182 »

anke a me piace tantissimo leggere.. è una passione ke ho da piccola.. e leggo di tutto..
il mio scrittore preferito è senza dubbio Ken Follett, un grande.. poi mi è piaciuta tantissimo la serie di harry potter e qll di stephenie meyer.. 1 altro grande è Arthur Conan Doyle poi mi piace Terry Brooks, Lewis, Tolkien e adesso sto leggendo 1 po di libri in inglese,, anke se nn capisco ttt mi piacciono 1 sacco xD
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da paolo 182 »

cheshire guarda che il codice d'avinci e solo un libro gli altri sono storie diverse e cmq angeli e demoni te lo consiglio è il mio libro preferito davvero fantastico..leggi e fammi sape...
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da bassong »

oh mio dio...tutti leggono.....kome fate....siete delle leggende per me....
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da Caro_182 »

angeli e demoni è assolutamente fantastico!!
cmq gius guarda k nn è difficile leggere cs tanto.. basta k trovi il genere adatto a te!! :)
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da bassong »

?..
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da Caro_182 »

intendo dire ke se inizi a leggere 1 libro e ti ci appassioni dp nn riesci a smettere di leggerlo!!
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da blinkguru »

io non leggo quasi mai..... l'ultimo libro l'ho letto nel 2006
I can't be too cool in a tree with my pants down.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da bassong »

impossible....ho provato con un libro ke si kiamava il "pagliaccio" perke ricordava me, solo ke al primo rigo ero gia stufo
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da bassong »

blinkguru ha scritto:io non leggo quasi mai..... l'ultimo libro l'ho letto nel 2006
grande blinkguru....allora nn sn solo
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Libri...la mia grande passione

Messaggio da Caro_182 »

sarà ke io nn riesco a stare senza 1 libro da leggere ma mi srmbra strano nn trovare nnt da leggere!
Rispondi