myspace

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Rispondi
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

myspace

Messaggio da fraba182 »

scusate mi sn iscritto a myspace....ma nn ci capisco nnt per esempio cm faccio a mettere uno sfndo figo? :?:
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: myspace

Messaggio da blinkguru »

fraba182 ha scritto:scusate mi sn iscritto a myspace....ma nn ci capisco nnt per esempio cm faccio a mettere uno sfndo figo? :?:
www.myspaceeditor.it
I can't be too cool in a tree with my pants down.
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: myspace

Messaggio da fraba182 »

oh nn ci riesco.....ho trovato lo sfondo ma nn trovo il suo codice e il posto dove inserirlo
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: myspace

Messaggio da Fla182 »

Fai così.....copi il codice dello sfondo k hai scelto.....poi vai su "modifica profilo".....poi "biografia"......e su "Su di me " o una roba del genere ce lo incolli.....
Immagine
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: myspace

Messaggio da CheshireCat »

www.skem9.com

anche qui ci sono degli sfondi molto carini, copi il codice e poi lo incolli nella sezione about me che trovi in modifica profilo...se vuoi poi cambiare soltanto lo sfondo e non il layout, dove vedi scritto "background image : ["link"] prendi il link di un immagine che piace a te (cioè il suo codice internet, quello che trovi facendo click col tasto destro su un immagine che trovi in internet) e ce lo metti al posto del link precedente...

cazzo, rileggendo sta roba non si capisce niente...cioè io la capisco, se nn la capisci chiedi di nuovo, ci riproverò XD :mrgreen:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: myspace

Messaggio da fraba182 »

oh nn riesco a trovare biografia o su di me :(
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: myspace

Messaggio da CheshireCat »

fraba182 ha scritto:oh nn riesco a trovare biografia o su di me :(
Allora, entri in myspace, vicino alla tua foto c'è Modifica Profilo, ci clicchi sopra e arrivi in una pagina in cui c'è scritto "Chi sono". In quel riquadro ci inserisci il codice del layout che ti piace ed è fatta
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Rispondi