Live&Loud

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Rispondi
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Mi piace qst titolo. Suona bene,no?
Cmq...qst è uno spazio interamente dedicato allo sfogo. Se avete passato una giornata di merda o volete mandare qlk1 a farsi fottere (ecc) ma nn potete farlo qst spazio è a vostra diposizione x tutti i vostri sfoghi ogni qual volta ne avete bisogno. Nn so quanto qst possa essere di aiuto ma tentar nn nuoce,giusto? Si! [smile]20[/smile]
A tutti quelli ke scrivono o semplicemente leggono i messaggi postati è severamente vietato andare fuori tema o kiedere il xkè ci si sente così o il motivo di quello ke si è scritto ecc!! Ki si fa i cazzi suoi campa 100anni!! Essendo uno sfogo è una cosa personale! Se volete sapere qlks avete i numeri di cell! se nn li avete..fatti vostri! li potete tranquillamente kiedere!
Grazie e buono sfogo a tutti! [smile]9[/smile] [smile]5[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Ooohhhh!!! Grazie Carny!!![smile]1[/smile]
Cmq....Ke sega nn ce la faccio + xk+ lì devo vedere ancoraaaa!!! Big FUCJ YOU!!!![smile]9[/smile] [smile]10[/smile] [smile]10[/smile] [smile]10[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

EBBRAVA SORELLI![smile]14[/smile]
so che ti ho ispirato iu!!di la verità!
cmq sto coso è destinato a me..gia lo so e lo sapete pure voi!hihi
ma lo rinnovo un altro gg xk oggi è una giornata abb si[smile]8[/smile]
bye fuck
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

cosa dovrei dire????
voglio mandare a farsi fottere tutto il mondo xk fa schifo...ma soprattutto mi mando a cagare io xk me ne accorgo e nn facciomai abbastanza x cambiarlo..
qnt mi fa incazzare sta cosa...
so di avere le potenzialità nn dico x cambiare del tutto il mondo ma almeno x fare qualcosa di significativo eppure inizio bene e poi qndo devo fare lo sprint...ecco ke mi manca la fiducia inme stessa...
e vaffanculo....
[smile]9[/smile]

thanks carmy..ho iniziato bene
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

ascoltati anthem che va tutto meglio!
io qnd ho le giornate giu vado a rivedermi tom mark e trav che fanno cazzatine e balletti vari[smile]27[/smile]
alcune volte mi sento ankora piu giu..gia..ma il segreto è: boou..so sl ke dopo un po penso che loro si ke hanno cambiato il mondo..e pure il modo di vivere di alcuni! sono fiera di loro x qst e mi sento felice xk li ho "conosciuti"

invece mi fanno pena le xsone false cm la mia amica,che mando a fanculo molto volentieri amichevolmente buahaha,che fanno finta di conoscerli solo x farsi vedere belli davanti ad altre persone..[smile]24[/smile] mi fanno proprio pena..puretti..fatti sfigati
parlare cosi ti fa sentire meglio..ecco!!
a parlare male di ste persone ti fa volere ankora piu bene a persone cm voi!![smile]5[/smile]
grazie gente[smile]22[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Vorrei ricordare le fottute regole di qst topic x me xfetto e significativo! (anke xkè l'ho dedicato in un certo senso alla mia sorellina) è vietato andare fuori tema e dare consigli o parlare degli sfoghi degli altri!! E' uno spazio dedicato allo sfogo e nn a dare consigli..nn siamo mica psicologi o consigliologi o altre merdate simili!!!!!! [smile]49[/smile] [smile]12[/smile] [smile]23[/smile] Ecco qst è il mio sfogo!! Fuck a tutti! Oggi cel'ho col mondo! [smile]9[/smile] A fanculo ki nn rispetta un cazzo! ki se ne frega degli altri, ki nn sa seguire neanke la + facile e scema delle norme! ki nn rispetta gli altri e i bastardi razzisti! E' così bello conoscere xsone di altre culture e paesi xkè si attaccano ad uno stupido colore della pelle? E vorrei mandare a farsi fottere tutte le "amike" ke qnd hanno bisogno di qlksa sn carine e ci sn sempre ma qnd 6 tu ad aver bisogno di loro nn ci sn mai neanke a morire! a fanculo l'ipocrisia! Odio i truzzi del cazzo e le bamboline senza cervello ke pensano solo a farsi belli e ke hanno un'anima (sempre se cel'hanno) sporca!!! Dico io ma ke cazzo ve ne fate della bellezza se il cervello è 0?? [smile]9[/smile] [smile]37[/smile] Odio la maggior parte della mia famiglia ke fa sempre gli stessi errori, sono proprio nata in una delle famiglie + skifose e sfigate del mondo! e odio i genitori ke si separano compresi i miei!! Andate tutti a farvi fottere!! E cm dicevano i Blink: you can't see i'm in a world of shit!!
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

come tvb sorellina..[smile]35[/smile] brava
sti discorsi sono d effetto x me..moltooo
[smile]35[/smile] [smile]35[/smile] cazzo
" E vorrei mandare a farsi fottere tutte le "amike" ke qnd hanno bisogno di qlksa sn carine e ci sn sempre ma qnd 6 tu ad aver bisogno di loro nn ci sn mai neanke a morire! a fanculo l'ipocrisia!" questo pezzo l hai tirato fuori dalla mia testa..si fanculo loro..si proprio loro..amiche del cazzo..se ho i miei giorni giu è colpa loro..che hanno un carattere del cazzo..e quando dico che voglio andare alle superiori nessuno si chiede xke?? cazzo..è tanto semplice..farmi amiche come carmy ed altre che sono cn te..io nn ne posso piu di ste amiche che oggi ci sono e domani no
e nn è possibile che le persone che conosci e ti stanno simpatiche e inizi a volergli bene sono tanto lontane da te..fanculo
voglio il mondo unito..dove se vuoi puoi andare ovunque e in fretta anke..vorrei tanto scappare da carmy ora x esempio..ekkekazzo..sto mondo fa schifo
che tristezza..fanculo
x fortuna che era un giorno si questo..ma lasciamo perdere
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

scusate..mi son sfogata troppo
tanto nn cambia[smile]29[/smile] nessuno capisce mai niente
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

FUCK, FUCK, FUCK, SHIT, SHIT, FUCK, FUCK, SHIT, SHIT, FUCK, FUCK, FUCK, SHIT, SHIT.....FUCKET!!!![smile]9[/smile] [smile]10[/smile]
4 all the big fucker on this facking world!!!!
Compresi i miei fotutisssssiiimmmi amici d merda!!! E' da una vita ke m torturano!!! E ankora lì devo rivede!!.........fuck it........
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

"tu....ke dici di esserci, ma poi nn ci sei mai"
cosi inizierebbe una mia canzone in questo momento....vaffanculo a quelle tre....
basta..mi avete pr rotto i coglioni....state bene da sole?avete trovato le amiche?bene allora nn rompete il cazzo a me....sono stanca di voi..voi ke sapete solo fare le vittime...
mado..ho solo voglia di venire li e sputarvi tanto di quella merda addosso almeno quanta me ne avete fatta mangiare...ma io invece sono sempre quella brava in fin dei conti...xk mi incazzo ti dico tutto e alla fine un po' ci credo alle vostre fottute scuse.....ma qndo imparerò a nn essere cosi cogliona????
adesso basta..è ora di cambiare...piglio la chitarra mi impegno finchè posso scrivo una canzone di merda pensando a persone di merda cm voi e vaffanculo vengo li e ti faccio sanguinare le orecchie...
ma nn servirebbe a nulla..tanto ki nn vuole capire nn capisce....
so solo ke vi pentirete talmente tanto da nn riuscire piu a prender sonno..vi sveglierete piangendo la notte dopo gli incubi..ma io no..io mai...io nn mi pentirò mai di cio ke sto xfare..mai...anzi mi pento di nn averlo fatto prima...
xk ho tr pietà di voi....
ma ora faccio la bastarda...cosi vedremo chi la spunta........2anni sprecati dietro a delle cazzo di persone sperando ke potessero cambiare...
mai piu...
allora se gli altri sono egoisti..bene lo sarò pure io........
FUCK!!!!![smile]9[/smile]

by jesus for 3 bitch(and EX-friends)[smile]9[/smile]

a mai piu...[smile]9[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

sembra strano qnd dici e ti prometti di non rifare gli stessi errori e di non perdonare piu
mai piu
ma poi la rabbia passa e non riesci piu a tirare fuori parole abbastanza fottute da corrompere x pianti lunghi anni..da quella fottuta bocca
sempre parole carine sperando cambiassero
soltanto credendo in delle persone di merda
che poi ti guardano cn finte faccie da pentite
cosi false da spaccargliele in mille pezzi
i tempi di coniglietta carina e dolce finiscono a volte
arriva il buio,un mondo fottuto che poi nn cambierà
vedendo faccie false da tempo
poi la gente cambia
o si,la gente cambia ma non loro
per fortuna cambi solo tu
nanananananananna


sfonderò cn sta song..o yeah
[smile]22[/smile] nn posso crederci che scrivere una canzone fottuta sia cosi facile..FUCK SONG FOR YOU
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

per fortuna cambi solo tu!!!!!!!
oh si!!!!!FUCK[smile]9[/smile]
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

uao..k figata..nn viene piu la cosa in orizzontale..
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

la odio..la odio:(
quella li è sbucata fuori dal nulla..io m anco dicevo che esistevi!!cioe..sapevo che esistevi ma nn pensavo minimamente che eri sua amica....0____o
fanculo..fottiti
mi rubi la mia amichetta cn la quale cazzeggio
nn puoi
ti mando a fuck anke mentre dormo..vuoi vedere??
sono imbufalita
e xo nn so xke nn te lo dico
e faccio finta di nt 0____o
ma che cervello beota ho???eh??
ti vorrei trucidare bastarda :/
tvtb..ti vorrei trucidare bastarda :/
fuck
nn mi posso allontanare un momento???nu?? i cazzi suoi quella proprio nn sa a che via abitano...
cioe..ma io dico
nn la cago x 2 o 3 settimane..ok..qst puo succedere no??a tutti?io al contrario di qualcun altro i cazzi miei gni tanto me li faccio anke
no..quella è peggio di hitler..ha sterminato tutto in giro...deve skioppare
poi..aaaaa qll nn basta
aspe
dimenticavo quasi
ci parla uguali ora..ci vuole bene uguale
0_____O io di sasso..
Ti Voglio Trucidare Bastarda :(:(:(
io devo piangere x qst qui?
basta :(:(:(
sono assatanata adesso:(:(
gli zpaaaacco la fazia :/
cattiva :( nn puo..no


sto cosino serve eh:)uau
sono allucinata 0___o
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Rispondi