school

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Rispondi
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

mmmmmmmmmh...
scuola ankora x 1 settimana..6 giorni..30 ore
arghhhhhhh[smile]41[/smile]
è tanto!! tantoissimo

oggi x 5 ore ho ascoltato tutto enema,show e buddah[smile]15[/smile] bello..basta mettersi le cuffie sotto la maglia e coprire cn i capelli[smile]48[/smile]
ce la posso fare x altre 30 ore dai..non muoio[smile]14[/smile]

everything has fallen to pieceeeees
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Brava!!!!Anke noi lo facciamo....sl ke noi, cn la scusa ke andiamo a scrivere qualcosa da ricopiare nei computer...attacchiamo cn un cd e stiamo li fino alla fine...(purtoppo alcune volte c sn quei andicap dei miei compagni ke nn vogliono...xò x fortuna mettono su i Guns...questi sò bravi altro ke Hilary DICK!![smile]9[/smile] [smile]8[/smile] [smile]8[/smile] )
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Buahahahaha!!! Altri 6 giorni? [smile]36[/smile] [smile]25[/smile] Io la scuola l'ho finita ieri!! Buon esame Bliss [smile]20[/smile] kisses [smile]5[/smile] [smile]32[/smile]
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

io finisco il 10!!!!!
cmq...pure io faccio così!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo ke il mio problema è ke se nn me la sparo forte nn sn contenta e una volta m'hanno cuzzata mentre ascoltavo go!!!!
prima mi hanno chiesto xk parlavo(cioè cantavo da sola) e io gli ho detto ke ripassavo...ma qndo hanno iniziato a capirci qualcosa.....e che ci vuoi fare???nn capiscono nulla!!!!
la prof mi fa"ma cosa stai ascoltando di tanto bello?????" e io tutta fiera "i blink-182!!!!!!!"
e lei..."dubito ke ti interroghino su questi qua!!!"(ma cm ti permetti!!! [smile]9[/smile] )
e allora schiacci stop x forza...

FUCK PROF!!!!!!!!!!!!![smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile] [smile]9[/smile]

su questo siamo tutti d'accordo!!!!!![smile]20[/smile]
Rispondi