gelosia allo stato puro

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Rispondi
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

ehi..io mi sto impegnando x cercare nuovi temi!! voi dormite..[smile]9[/smile]
alora..siete mai stati gelosi dei blinki??[smile]14[/smile]
cioe lo so che sembra strano detto cosi..a me piace tantissimo l idea che tanta genta al mondo ama i nostri blink!!è bello sapere che sono stati tanto amati..ma..cioe vi faccio u esempio:
c è una a scuola che adesso l ho convertita ai blink..mi uccuderei x averlo fatto[smile]49[/smile] mannaggia..
si crede una so tutto io.va in giro a pavoneggiarsi che lei "conosce" i blink..che è un mesetto che li conosce[smile]21[/smile] e fin qui si puo anke sopportare...
in gita gli ho fatto sentire x la prima volta first date..[smile]36[/smile] madòòòò inizia a dire: la adòòòòòòòòòòrròòòò..ma in un modo cm x sfotterli no????[smile]21[/smile] mappperfavoooore fuck
io nn la sopporto..sarò strana wei..magari direte pure che sono egoista(!!!!!) pero io nn la reggo..
questo è un grandissimo caso di : GELOSIA PURA!!

me ne devo sbattere..ci provo[smile]32[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Io non saprei che dirti su questo fatto, però secondo me tu hai ragione!! A me questo è succeso con i GD. Alcuni miei compagni li hanno sentiti e hanno detto" C'è so stupendi" e poi gli piace Hillary Duff! Io non li capisco proprio!
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

a ma a questa poi gli piace britney ehh..[smile]36[/smile] booo nu capisso fatti suoi weeei!!
io zono a posto cn la coscienza!! buahaha[smile]8[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Magari i vostri amici nn sn veri fan di nessun gruppo o artista e ascoltano generi diversi cm Britney,GD e Eminem ad esempio! Nn bisogna giudicarli mica x qst! Poi sn cazzi loro se gli piacciono veramente o meno alla fine prendono in giro loro stessi e nn voi!! Kisses [smile]5[/smile] [smile]32[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

si giusto..pero mi sento in colpa di avere affidato i blink in mano di quella!! puaua in mano..che parolona..cmq è la verità..vabbe cazi suoi[smile]24[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

per fortuna che avevo detto di essere a posto cn la coscienza[smile]36[/smile] puapua
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

[smile]28[/smile] Ti poni una "colpa" inesistente!! Sai quante xsone sn cm la tua amica..ce ne sn a migliaia!! E poi nn capisco il problema di qst cosa...mhà!! [smile]29[/smile] [smile]51[/smile] [smile]3[/smile] kisses [smile]5[/smile] [smile]32[/smile] [smile]20[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

la odioooooooo mi odiooooooooo
boungg cmq ehhhh!! pipipipippiauau adios[smile]20[/smile] [smile]32[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
dany182
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: forlì, FO, italia

Messaggio da dany182 »

quelli nn sn fans sn cretini a me è successo di una ragazza ke dopo aver ascoltato holiday(green day)dice di avere tutti i loro cd dice ke ha visto il cartone dove i green day hanno prestato le voci cm si fa averlo visto ke neanke l'hanno pubblicato in italia gli ho kiesto di ke cosa PARLA HA DETTO DI NIENTE POI è ANDATA VIA E HA DETTO ANKE KE HA VISTO IL CAZZO DI BILLIE JOE SU INTERNET[smile]49[/smile] KE CAZZATA[smile]38[/smile] [smile]38[/smile]
Rispondi