Cosa ne pensate?

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Per voi la scuola cos'è? Di sicuro per me solo 5 ore sprecate![smile]31[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Anche + ore purtroppo!
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

1 posto x vedere giente .. x li resto 36 ore sprecate alla settimana [smile]9[/smile] [smile]10[/smile] ( magari fossero sl 5...)
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Prima era un posto dove potevi farti una cultura e avere un'educazione ora nn è niente!! è semplicemente un posto in cui sei costretta ad andare,dv puoi conoscere gente e dv spesso ti rovini iniziando a fumare x essere cm gli altri! X me "ricevi" piu' educazione dalla musica ke dalla scuola.
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

Be diciamo ke x quanto riguarda l educazione ascoltando punk nn si fa molta strada..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Puoi essere educata anke se ascolti punk! dipende dalla persona. Io ammetto di essere (a volte)immatura cazzeggiatrice volgare(qnd parlo) ecc,ma nel complesso sn educata e qnd ci vuole anke matura. La musica ti può aiutare,ti può piacere ma nn è detto ke 6d'accordo su tt! così vale x qlla punk cm x gli altri generi. kisses [smile]32[/smile] [smile]50[/smile] [smile]20[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Complimenti Carmy182![smile]52[/smile] Io la scuola la odio ormai! I prof. tutti stronzi! E purtroppo pure i compagni...tanto mo vado via da Roma....
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Grazie Marissa! Anke io nn sopporto molti dei miei compagni di classe e scuola....dv ti trasferisci? Viene anke Bliss cn te? kisses [smile]5[/smile] [smile]1[/smile] [smile]32[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Dimenticavo...FUCK ai prof di merda! nella mia scuola fanno quasi tt skifo! [smile]9[/smile] [smile]10[/smile] [smile]37[/smile] kisses and FUCK school!!! [smile]50[/smile] [smile]32[/smile] [smile]1[/smile] [smile]20[/smile]
ZaNLu_
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Sassari, SS, Italia

Messaggio da ZaNLu_ »

ah io non mi lamento della scuola anzi va più che bene siamo tutti e diko tutti dei kazzeggiatori...sn in prima superiore(anke se dovrei essere in 3°)xò succede..ho gente di 20 anni in klasse..poi la mia scuola è seria i prof vanno bene non mi posso lamentare anke xkè alla fine faccio l'istituto d'arte e se ho scelto quella scuola non mi devo lamentare..in ogni kosa ke facciamo ci sono kose positive e negative....cmq la scuola t eduka e cioè t fa andare avanti ma nn fa nulla x i ragazzi ke fumano...preferirei ke un prof parli della salute e faccia un diskorso serio puùttosto ke fare la sua materia ke insegna ogni anno sempre la stesa roba...mi da fastidio solo quello[smile]33[/smile] [smile]33[/smile] [smile]42[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Bel discorso zanlu! Io Carmy mi trasferisco da Bliss! Cioè vado ad abitare dove abita lei in un piccolo paese nella provincia di Perugia! Tu che scuola fai Carmy182?
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Io purtroppo frequento la ragioneria (sto al 4° anno) ma se potessi tornare indietro farei il linguistico xkè amo l'inglese...cmq la mia scuola fa skifo sia cm struttura ke cm insegnanti! [smile]49[/smile] [smile]9[/smile] beato te zanlu! [smile]32[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Io quando cambierò città andrò al geometri, a me piace tantissimo il disegno tecnico! A Roma faccio lo scentifico, mia madre voleva che facessi il classico per fortuna che esiste mio padre! Mio fratello a fatto quello che piaceva a lui! Che culo! Cmq Carmy182 a me piace ragioneria! Sai mi hanno detto che si fa l'inglese commerciale, ma è vero? Tu di che città sei?
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

A te piace il geometri Bliss, eh?[smile]42[/smile] Vedrai che mi troverò bene!
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Sono di Boscoreale in provincia di Napoli. E' vero ke alla ragioneria si fa l'inglese commerciale xò la mia fottuta prof. di inglese è una di quelle ke pensa solo a farsi bella e a rubarsi lo stipendio xkè nn ti fa fare un cazzo! Infatti sn rimasta alle cose del primo anno xò studio l'inglese da sola se no all'università nn ho preparazione...ke merda!! Fuck ai miei prof! Ecco xkè odio la mia scuola! [smile]35[/smile] [smile]49[/smile] Cmq fa qllo ke ti piace e no qllo ke piace a tua madre. [smile]1[/smile] kisses [smile]5[/smile] [smile]32[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Mi dispiace molto per questo Carmy182![smile]2[/smile] Non ti abbatere Carmy182 continua ad essere sempre così! L'inglese si può imparare anche da soli! Tanto ormai la mia prospettiva dei prof. è questa: sono molto + stupidi di me!
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Grazie Marissa!! Hai ragione,i prof sn piu' ignoranti di noi! [smile]25[/smile] Nessuno mi può abbattere! Sono una fottuta punk e qst basta x restare su! [smile]1[/smile] Buona fortuna a tutti e ricordate:fate ciò ke vi piace e ke amate xkè è qst ke vi rende vivi! [smile]28[/smile] Ma ke cazzo ho scritto? [smile]36[/smile] Va bè,torno a dormire..sarà il sonno xso [smile]1[/smile] kisses for everybody! [smile]5[/smile] [smile]32[/smile] [smile]50[/smile] [smile]20[/smile] [smile]42[/smile] [smile]34[/smile] [smile]15[/smile] [smile]7[/smile] [smile]17[/smile] [smile]26[/smile] [smile]52[/smile] [smile]53[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

hai suxragione..!!ci sono delle tipe che mi dicono che solo se uno dice di essere punk nn vuol dire che lo è...i punk (DICE QUELLA) che dormono x strada e girano cn i loro cani(apparte che x me questi sono i punk abbestia xo...[smile]3[/smile] )e nn sono i capelli viola e i pantaloni rotti che li differenziano.il punk è mentalità x me..se uno si sente punk nn deve x forza andare in giro a fare il barbone[smile]8[/smile] ...basta che sei cosi[smile]50[/smile] cosi[smile]26[/smile] [smile]22[/smile] e anke cosi[smile]20[/smile] ...kisses[smile]5[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

[quote=stockholm182]hai suxragione..!!ci sono delle tipe che mi dicono che solo se uno dice di essere punk nn vuol dire che lo è...i punk (DICE QUELLA) che dormono x strada e girano cn i loro cani(apparte che x me questi sono i punk abbestia xo...[smile]3[/smile] )e nn sono i capelli viola e i pantaloni rotti che li differenziano.il punk è mentalità x me..se uno si sente punk nn deve x forza andare in giro a fare il barbone[smile]8[/smile] ...basta che sei cosi[smile]50[/smile] cosi[smile]26[/smile] [smile]22[/smile] e anke cosi[smile]20[/smile] ...kisses[smile]5[/smile] [/quote]x favore..nessuno dimentichi MAI..tommino,mark e travo...[smile]2[/smile] [smile]12[/smile] x favoreeeee...vabbò[smile]13[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Hai ragione Stockholm182! Bisogna essere punk nella testa nn nella cresta! [smile]1[/smile] Mark ne è l'esempio. E' punk eppure nn ha molti tatuaggi,nn ha la cresta e nn si veste cm un barbone! Scusa se te lo dico ma la tua amica è una cretina! Nn sa nemmeno cosa significa essere punk quindi lasciala xdere! W i punk! [smile]1[/smile] [smile]32[/smile] [smile]50[/smile] [smile]5[/smile] [smile]25[/smile]
Rispondi