Tatuaggi e piercing

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Rispondi
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ciao raga! Ero curiosa di sapere se qlk1 di voi ha qlke tatuaggio o piercing. Io ho una piccola stella nera vicino al polso sinistro e martedì vado a farmene 1sul piede...me l'hanno regalato i miei amici di classe x i 18anni! Farò 4 serpenti attorcigliati..è un pò grande xò è bellissimo! Qnt ai piercing ne ho 1sotto al labbro [smile]1[/smile] W i Blink,i tatuaggi e tt ciò ke è punk![smile]32[/smile] [smile]20[/smile] [smile]6[/smile] [smile]5[/smile] [smile]34[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Io non ho niente perchè.....ho paura di farmi piercing e tatuaggi![smile]40[/smile] Però quando sarò più grandicella mi farò un tatuaggio sulla caviglia. Ma fa molto male? Mia sorella mi ha detto che i piercing non fanno male ne su l'orecchio, ne da nessuna altra parte (poi dipende dove lo fai) Però a me rimane sempre molta paura![smile]2[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ciao raga!! Finalmente mi sn fatta il tatuaggio!.. 2serpenti attorcigliati e al centro la parola "punk". E' bellissimo!! W Blink182 sempre! Kisses a tti [smile]1[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Ke figata Carmy!!!T ha fatto molto male??[smile]3[/smile] M piacerebbe tanto anke a me farne 1 sul braccio sinistro...ma...dovrò aspettare un bel pò d tempo!![smile]43[/smile] CIAO CIAO!![smile]5[/smile] [smile]52[/smile] [smile]53[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

L'ho fatto sul piede e mi ha fatto molto male però ne è valsa la pena xkè è venuto benissimo!..soprattutto la scritta "punk"[smile]17[/smile]...yeah!! [smile]1[/smile] [smile]32[/smile]
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

Io vorrei tatuarmi tutto 1 braccio..farmi 1 piercing sul labbro e sul naso...................... ma in futuro...................[smile]30[/smile] [smile]30[/smile] [smile]30[/smile] [smile]30[/smile]
Fedepunk
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: City of angels, italia

Messaggio da Fedepunk »

io voglio farmi il piercing al labbro,al naso,tatuarmi un teskio dietro alla spalla destra, farmi una stellina sul polso,la ragnatela al gomito e tanti altri.......
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Wow! Tipo Travis...pieno di tattoos!..Io li adoro. Io cel'ho una stellina nera vicino al lato interno del polso sinistro...manca il terzo [smile]1[/smile] Ciao [smile]5[/smile]
Fedepunk
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: City of angels, italia

Messaggio da Fedepunk »

ke bella!la voglio ma nn me la fanno fare!!! aspetto i 18 anni......
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

io voglio il piercing al labbro..cavoli che bello[smile]46[/smile] poi il dilatatore cm tom (anke se nn so dv me lo fanno!cerco ma nn trovo)e poi il tatoo nn è mlt urgente..mi paceebbe cmq tanto "blink" o il loro simbolo nel bacino a destra..un mio amico ha nel braccio il simbolo dei blink..è spettacccolo..solo che na cosa cosi ti rimane x tutta la vita e ci devo pensare su..ma tanto ho ankora taaaanti anni x sperare nel piercing...posso anke eliminare l idea del tatoo..x il dilatatore gia ho convinto my mum e sto cercando..qualcuno mi da una mano??? vi prego sisters punk[smile]14[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Rispondi