Qual'è il vostro attore preferito?

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Il mio in assoluto è: JIM CARREY!!!!!hO VISTO OGNI SUO FILM!! E' UNICO!Immagine!![smile]53[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Di sicuro è ADAM BRODY!Bello, gentile, simpatico.....cmq,ecco una sua fotoImmagine[smile]4[/smile] [smile]11[/smile] [smile]16[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Bravo Jim Carey...ma ancora meglio Mel Gibson e George Clooney!! Baci a tti! [smile]5[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

X George Clooney va matta mia madre!! Ha visto tt i suoi film(mmm..mi sembra ke lo ha fatto anke un'altra persona...maa!..[smile]6[/smile] ) Eccona 1foto del bel Gorgino!![img=http://img397.imageshack.us/img397/433/ ... ney4jd.png]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Io nn ho visto tt i film di George Clooney..nn sn una patita del cinema..raramente guardo film o vado al cinema..però tra gli attori piu' bravi e simpatici,qlli ke si possono definire veri attori sn G.Clooney,Mel Gibson e anke J.Carey!..Altro ke Jessy McCartney o altri bimbi!!..Nn sl la musica ma anke il cinema sta andando a puttane!! [smile]9[/smile] Baci a tti [smile]5[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Si hai ragione!!!AL ROGO JESSE MCCARTENY E HILARY DUFF(la birra dei simpson!![smile]8[/smile] )[smile]9[/smile] [smile]10[/smile] [smile]10[/smile] Cmq io i film li ho potuti vedere xkè mia madre lavorava in 1videoteca se no neanke io sn 1patita del cimenema!![smile]18[/smile] CIAO[smile]5[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Cos'è il cimenema,BlIsS?[smile]3[/smile] Scherzo!Cmq al rogo soprattutto HILARY DUFF![smile]9[/smile] [smile]10[/smile] [smile]49[/smile] Quella è famosa solo perchè sua è una produttrice!Allora sarei famosa se mia madre fosse una che fa parte del mondo dello spettacolo...solo che mia madre è un'insegnante e se vorrò essere famosa studierò o se no prenderò una fichissima chitarra e sfonderò su un palco con un pubblico vero!No che alza il culo e imitando le cazzate che mi metto in faccia!...Che ho detto?[smile]3[/smile] Scusate per lo sfogo insensato!Però la televisione e il cinema ormai è un cassonetto!Perfortuna ci sono ancora attori bravi cm George Clooney!Ormai si diventa famosi se si fa un rutto!Che vergogna![smile]49[/smile] Basta![smile]21[/smile] [smile]23[/smile] [smile]23[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Ho scordato un pezzo..sua madre è prodruttice,scusate![smile]46[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

FOR BLISS...Ti piace?ImmagineA me tanto!Soprattutto una persona...[smile]4[/smile] [smile]11[/smile] Ciao cuginetta t.v.t.b
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Grazie tante marissa!!![smile]5[/smile] Cmq il mio nome si scrive Bliss no BllsS!!![smile]8[/smile] [smile]8[/smile] (SKERZO!![smile]6[/smile] ) Ciao[smile]50[/smile] [smile]52[/smile] [smile]53[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

qNT è BONO L'ULTIMO a sinistra Bliss![smile]52[/smile] [smile]4[/smile] [smile]11[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Ieri avete visto quel film di Mel Gibson su qualche canale della rai?Era stupendo![smile]1[/smile] Cmq a chi piace "Imagine" di Jonh Lennon?E' bellissima!Mi fa volare![smile]16[/smile] [smile]16[/smile] [smile]51[/smile] Era tanto per scrivere!
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Bliss, stasera c'è O.C!Nn fare come al solito che nn lo guardi!Speriamo che domani in piazza ci sia L.C!hai capito chi?Di solito viene!Speriamo![smile]4[/smile] [smile]11[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Ok!! Starò attacatta allo skermo fino a ke nn finisce!![smile]25[/smile] X L.C. t dico in bocca al lupo!![smile]48[/smile] Io oggi ho riprovato a fare gli squilli a Cip ma...niente...uffa[smile]46[/smile] [smile]46[/smile] Ke devo fare m devo mettere 1insegna ak neon!![smile]36[/smile] [smile]36[/smile] Domanda:Cosa fate x farvi vedere,notare,senire(cm volete voi)dalla persona ke vi piace?[smile]3[/smile] A BIGGG KISSS[smile]5[/smile] [smile]52[/smile] [smile]53[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Io sinceramente nn faccio molto. Cerco di parlargli il piu' possibile,magari andare nei posti ke frequenta lui...bhò! Nn sn molto esperta! Cmq se ti piace nn perdere l'occasione di invitarlo ad uscire...sl xkè 6 una girl nn significa ke nn devi essere tu a fare il primo passo! Buona fortuna ad entrambe! Kiss for all [smile]5[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Grazie Carmy182 per il consiglio! ehi Bliss ci mettiamo un'insegna bella grossa sulla faccia con su scritto "I'm not normal" Ok?[smile]20[/smile] Anzi da oggi mi disseto con il vodka![smile]32[/smile] Alla salute Bliss![smile]50[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Prego Marissa! X qlsiasi consiglio o informazione nn esitate a kiedere. [smile]5[/smile] Bye
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Lo sai Carmy ke,forze, lunedì vado a comprare la mia prima kitarra elettrica!!!I'm very very very HAPPYYYYYY!!!!![smile]25[/smile] [smile]25[/smile] [smile]53[/smile] [smile]53[/smile] Cm va cn la tua?[smile]3[/smile] Cosa hai imparato ke m puoi consigliare?[smile]3[/smile] Io sn arrivata al barre'(nn sò cm s scrive..[smile]20[/smile] )sl ke..mi faccio male al dito quasi tt le volte[smile]29[/smile] [smile]29[/smile] UFFA!!! A kiss 4 all[smile]5[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ke bello! Sn felice x te! Si prova una strana ma bella sensazione qnd hai in mano x la prima volta la tua prima kitarra(nn so se sarà lo stesso anke x te)...io il barrè l'ho fatto,è normale ke all'inizio ti fa un pò male il dito,è sl questione di abitudine. Ora sn arrivata alle note maggiori e minori le so quasi tt bn ma nn ho ancora pratica...bisogna esercitarsi molto..wow,mi sento un pò insegnante[smile]25[/smile] Magari un giorno potremmo comporre una song insieme..ke figata!! [smile]20[/smile] Baci a tti[smile]5[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Veramente, compri la tua chitarra, lunedì?[smile]36[/smile] Che bello![smile]20[/smile] Sono molto felice per te Bliss! Me la farai distruggere?[smile]17[/smile] Scherzo! Però me la fai provare, ok?[smile]6[/smile] a me piacciono molto le chittare l problema che le ....so scordare tanto bene! Io sono il pianoforte quindi nn c'è il rischio che lo scordo![smile]42[/smile]
Rispondi