Strade di Roma

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Rispondi
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ciao raga volevo sapere un'informazione: domani vado x tt la giornata a roma(centro) cn i miei amici e vorrei sapere se conoscete qlk negozio ke vende oggetti o vestiti punk o roba simile. Grazie a tti! [smile]5[/smile] Discussione: Qual'è stato l'ultimo posto ke avate visitato e in quale vi piacerebbe andare? [smile]1[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Ke fortunaaa!!! Oh,ma tt a te eh!!! Noi l'unica gita andiamo ad Amelia(una città dell'Umbria vicina a dove abito...[smile]21[/smile] ) L'ultimo posto ke ho visitato è Roma:sono andata a vedere il Colosseo..ERA BELLISSIMO(purtoppo ha piovuto quasi sempre!!![smile]33[/smile] ) e(ora la finisco) quella ke vorrei visitare è Milano.Ki c è stato ke me la può descrivere?.. A BIG KISS[smile]5[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ciao Bliss! Io ci sn stata a Milano e dv dire ke nn mi piace molto cm città! L'unica cs di carino è piazza duomo (dv c'è il balcone di TRL) e il duomo stesso. Baci[smile]5[/smile]
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

io abito a Milano!!! (cioè quasi)
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

Carmy182 ormai credo che tu sia già andata a roma però se vai a furio camillo e a via s.maria ausiliatrice c'è un negozio che si chiama "lo zoppo" che è molto bello! [smile]40[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ciao a tti! Sn appena tornata da Roma...mi siete mancati! Cmq è una città stupenda! Ho visto il Colosseo e sn andata a vedere la fontana di Trevi (ho espresso anke 1 desiderio[smile]25[/smile]) la consiglio a tutti! L'unica cs di brutto è il cibo.. ho mangiato la pizza +schifosa della mia vita! [smile]36[/smile] Cmq grazie lo stesso Touchdownboy; se capita di riandarci li visiterò sicuramente. Un bacione [smile]5[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Bentornata!!!![smile]16[/smile] Cm è stato?Dal mess. d prima sembra d si.Lo sapevo Roma è bellixima!!![smile]36[/smile] M disp x la pizza ma l'esperiensa sarà stato unica...no?[smile]3[/smile]
X vane: davvero abiti vicino a Milano?!!? [smile]36[/smile] X caso conosci 1mia amica d nome Sara Mandelli(nn m ricordo dove abita precisamente..[smile]20[/smile] ) A BIGG KISS 4 ALL [smile]5[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Si,è stata una bella esperienza! Cmq ho dei parenti ke abitano a Milano...Vane di dv 6precisamente? A big Kiss 4all [smile]5[/smile]
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

x Bliss: no nn mi sembra di conoscerla...
x Carmy182: io sn di un paese confinante con milano...
Rispondi