Problemi col computer

Parla di tutto il resto / Talk about all the rest
Rispondi
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Problemi col computer

Messaggio da steblink »

Ciao,qualcuno si intende di informatica? nel pc fisso ho la cartella di windows che occupa 50 gb,il che è veramente troppo...con un programma ho trovato che è la cartella installer (sempre in windows) che occupa quasi completamente quello spazio..qualcuno sa se posso cancellare i file al suo interno??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Problemi col computer

Messaggio da Mattia »

E' meglio non eliminarla completamente. Una volta esisteva l'utility Windows Installer CleanUp che serviva a far "dimagrire" quella cartella, ma delle volte danneggiava dei file e quindi la Microsoft ha deciso di eliminare il programmino.
Potresti fare un po' di pulizia del tuo hard disk utilizzando il programma CCleaner. E' un programma gratuito che elimina dei file inutili.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Problemi col computer

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:E' meglio non eliminarla completamente. Una volta esisteva l'utility Windows Installer CleanUp che serviva a far "dimagrire" quella cartella, ma delle volte danneggiava dei file e quindi la Microsoft ha deciso di eliminare il programmino.
Potresti fare un po' di pulizia del tuo hard disk utilizzando il programma CCleaner. E' un programma gratuito che elimina dei file inutili.
di file inutili o giochi o programmi inutili ne ho cancellati e disintallati..ma praticamente c'è quella cartella che mi occupa tutto lo spazio dell'hard disk..ora sto copiando quei file nell'altro hard disk e poi cancello..è l'unica soluzione per ora..se qualcuno ha altre soluzioni meglio..
Rispondi