ke sport fate?

Parla di sport / Talk about sport
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

io faccio pallavolo da 8anni e adesso gioco in serie c...voi???
ah..inoltre ke sport vorreste provare a fare?
io skate...ci so già andare un pochino ma vorrei allenarmi ancora un po'..
kiss[smile]1[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

io amo basket..ma nn trovo il tempo!!
pure calcio nn è male..batto tanta gente a scuola nelle mini partite!! e a basket modestameeente sono la mascotte[smile]48[/smile] senza di me nn tirano avanti..mmmuahaa[smile]8[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Dai 13 ai 15 ho fatto pallavolo ma col passare degli anni qsta passione è scomparsa e ora mi piacerebbe mooooolto imparare ad andare sullo skate..lo adoro! [smile]1[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

io cado..allora vorrei imparare a fare surf californiano cn tom e mark!![smile]46[/smile] muahah[smile]8[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

adoro il surf pure io!!!certo poi farlo con tom e mark!!!ma pure skate!!
tom nn passava le giornate da mezzogiorno a mezzanotte sullo skate???
se guardate di solito gli skaters nn sono affatto male...!!![smile]8[/smile] [smile]32[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

[smile]46[/smile] [smile]1[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Io da piccola(+ o- agli ultimi anni delle alimentari[smile]8[/smile] )avevo iniziato skate...grazie ai miei cugini ke me lo hanno insegnato...nn ero maluccio mi dico sempre qnd c mettiamo a ricordare le nostre infanzie...capirai ho passato tt i miei giorni da loro a divertirmi visto ke nn ho fratelli cn cui giokare a casa!!!Praticamente x me sn cm fratelli!!(vabbè...ecco 1pezzetto della mia vita...ke noia...[smile]20[/smile] )baci8i[smile]5[/smile]
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

io ho un fratello piu grande ke ha giocato a calcio a basket e anke a tennis...e infatti io a basket me la cavo abbastanza a tennis,diciamo ke so tenere una racchetta in mano [smile]8[/smile] ,e poi a calcio nn sono affatto male..ma dove ho davvero talento è ping-pong!!!3volte di fila campionessa del torneo di ping-pong del campeggio!!![smile]20
[/smile] xò nonostante le sue ottime doti di istruttore...prende in giro la mia cultura da punk[smile]10[/smile] [smile]10[/smile] e il mio skate un po' vecchiotto...(ke sul retro ha disegnato batman!!! [smile]20[/smile])...
e ho detto tutto [smile]50[/smile] [smile]32[/smile]
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

io sono 7 anni che faccio taekwondo(agonismo mi alleno tutti i giorni) e nn sono ancora cintura nera... cmq mi manca poco.. 2 esami e poi raggiungo il mio obiettivo.. poi faccio pattinaggio artistico da due anni(dopo taekwondo solo che è solo al marte e al giove)... acnhe se avevo iniziato già da piccola ma poi mi ero stufata e allora... e poi scusate chi all'asilo prende lo sport sul serio... cmq sorvoliamo... e poi ogni tanto faccio nuoto perche adoro sguazzare nell'acqua.. e per concludere la domenica vado a correre...[smile]1[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Io ho sempre adorato il basket! Purtroppo non ho potuto farlo per molto tempo per motivi di salute.....adesso quando sto con gli amici giochiamo a rugby!!! E' fantastico! Quando ero al mare ho provato a fare surf in spiaggia ma le onde non me lo permettevano....a calcio me la cavo! Sono brava cm portiere...a pallavolo faccio veramente schifo!!!! Mi piacerebbe giocare a Baseball...però ormai mi sono appasionata alla musica!![smile]1[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

[smile]8[/smile]



io amo il basket e tutte le partite che ho potuto trovare dell mba le ho registrate!! a school cm ho gia detto batto i maski a calcio..sono attaccante x eccellenza!!(ma dooove?!!)poi ho fatto pallavolo x 3 anni e 1 di agonistica poi mi sono rotta na caviglia[smile]35[/smile]
nuoto da piccolina..e adesso amo la kiarra.+ di qlsiasi altra cosa!!! devo andare a lezione st estate..se trovo il tipo che me l insegna!!! eheheh d estate me sa che è in ferie!! cmq imparerò..cavoli ho 13 anni..ho tempo!![smile]20[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

SiSi...Stock hai tempo x imparare la kitarra!!![smile]27[/smile] [smile]27[/smile] Cmq lo sport ke m piacerebbe tanto praticare(ma che qui nn s può..)è l'hokey!!!Nn sò il motivo preciso xkè mi piaccia...ma è così!Il basket ci ho giocato varie volte..nn sn maluccio..sl ke nn c voglio giocare x colpa d 1persona ke...insomma..[smile]46[/smile] me lo ha fatto odià..vabbè nn stiamo a rivangà!![smile]2[/smile] [smile]21[/smile] [smile]20[/smile] (spero qualcuno abbia capito ke intendo!![smile]20[/smile] )E...nuoto..adoro anke questo!!!Mi piace sguazzare nell'acqua!!!...AH!!E' verooo!!! Ho praticato,dalla 3elementare alla 5,Atletica...poi x colpa delle mie ginocchie ho dovuto smettere!!Ke Miiii!!![smile]8[/smile] (avevo scoperto d avere le rotule 1pò spostate..allora nn l'ho potuto continuare...uff!!![smile]24[/smile] ) Ciao[smile]53[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

uuuuuu le rotule spostate...ke kkkifo!![smile]22[/smile] scherzoooo sempre io! io mi sono spezzata la caviglia..male..sisi direi che faceva n pokino male..ma ridevo!! so scema..
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

evitiamo di dire qnt roba ke mi sono rotta io!!!un polso,una caviglia seriamente poi circa un centinaio di volte me le sono slogate,2 dita e ora ho il ginocchio destro ke mi fa tribolare...
sn pr sfigata!
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

mia sorella la clavicola!! mentre faceva la ruota a scuola! pppuahaha che imbecille! cmq io nn mi ricordo..mi sono rotta il mignolo e l indice giocando a basket anni fa..poi l altro mignolo x una spallonata a pallavolo..poi la caviglia a pallavolo..poi un ginokkio col monopattino da piccola..e vari lividi a calcio ma nn centrano!!! aahahaha
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Pure nuoto non èmale ma io odio l'acqua!!!![smile]10[/smile]
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

io una volta mi sono rotta il polso e la caviglia e ora se sgarro qualcosa si slogano, ma per fortuna nn mi si rompono più... cmq qualche volta per il riscaldamento degli allenamenti gioschiamo a hokey ed è troppo divertente.. naturalemnte senza pattini perchè è una palestra di arti marziali... ma devo dire che stanca molto... anche se secondo me è più divertente con i pattini!!!![smile]1[/smile]
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

Odio lo sport[smile]10[/smile] [smile]9[/smile] xo faccio tennis k è la cosa + noiosa del mondo..
ely89
Messaggi: 251
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: O.O., VA, italia

Messaggio da ely89 »

ma come!! nooooo... io l'adoro invece se potessi aggiungere altre cose le farei... ma purtroppo devo pensare anche alla scuola!![smile]1[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ma sn l'unica qui ke nn si è mai rotta niente? [smile]28[/smile] [smile]3[/smile] A parte le palle stamattina [smile]8[/smile] ke battutona [smile]28[/smile] [smile]20[/smile] [smile]25[/smile] kisses [smile]5[/smile] [smile]32[/smile]
Rispondi