ke sport fate?

Parla di sport / Talk about sport
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

io faccio pallavolo da 8anni e adesso gioco in serie c...voi???
ah..inoltre ke sport vorreste provare a fare?
io skate...ci so già andare un pochino ma vorrei allenarmi ancora un po'..
kiss[smile]1[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

io amo basket..ma nn trovo il tempo!!
pure calcio nn è male..batto tanta gente a scuola nelle mini partite!! e a basket modestameeente sono la mascotte[smile]48[/smile] senza di me nn tirano avanti..mmmuahaa[smile]8[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Dai 13 ai 15 ho fatto pallavolo ma col passare degli anni qsta passione è scomparsa e ora mi piacerebbe mooooolto imparare ad andare sullo skate..lo adoro! [smile]1[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

io cado..allora vorrei imparare a fare surf californiano cn tom e mark!![smile]46[/smile] muahah[smile]8[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Jesus182
Messaggi: 94
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , TO,

Messaggio da Jesus182 »

adoro il surf pure io!!!certo poi farlo con tom e mark!!!ma pure skate!!
tom nn passava le giornate da mezzogiorno a mezzanotte sullo skate???
se guardate di solito gli skaters nn sono affatto male...!!![smile]8[/smile] [smile]32[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

[smile]46[/smile] [smile]1[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Bliss