Buona e cattiva musica

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: i blink in Europa!

Messaggio da pizza_d »

fabiopea ha scritto:
pizza_d ha scritto:
Caro_182 ha scritto:mi immetto nella discussione :mrgreen: io, personalmente, apprezzo di più un assolo di chitarra o batteria che qualcosa di realizzato al computer,, ma comunque credo che anche l'house sia da ritenere un genere di musica come gli altri,, perchè credo che ci vogliano delle abilità a realizzare delle buone cose in qualsiasi campo di musica. certo che vedere in giro dei ragazzi che muovono la testa come dei tacchini ascoltando quel tipo di house che è DAVVERO tutto uguale fa pensare che l house sia un genere di musica da idioti, ma non c è solo questo genere grazie al cielo.
E comunque per me Lady Gaga è una brava cantante e come artista in genere non è niente male u_u

quoto alla grande...una cosa però..la "testa a tacchino" sta più per l'hip hop..anche se pensandoci la "testa di tacchino" si usa un po in tutti i generi

ooops!! :roll: sbaglio o per colpa mia si sta andando un po OT

Lady Gaga è considerata brava soltanto dalla massa...che poi la massa che fa?..ascolta poker face, e gli viene chiesto mi dici un album di lady gaga? Booooh....mi dici il vero nome di lady gaga? Boooooh.....quanti album ha fatto lady gaga? Boooooooh....dimmi una qualsiasi cosa di lady gaga!!!!.....NA NA NA NA POKER FACE....che significa il tutto?.....MUSICA COMMERCIALEEEEE....quella di musica non capisce una mazza!!!...l'etichetta discografica fa tutto....lei caccia la voce....E VIA TUTTI INSIEME EVERYBODY POKER FACE.....è ridicolo tutto cio.
quoto P1RU5 ma nn sono daccordo con fabiopea..è vero che lady gaga fa canzoni del caiser ma lei personalmente è brava. ci sn infatti video in AOL dove suona il piano e canta e lo fa veramente bene.
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: Buona e cattiva musica

Messaggio da P1RU5 »

Mattia ha scritto:Ho diviso la discussione da quella relativa al tour europeo dei blink-182 perché si è andato troppo OT (fuori argomento).
un leggero offtopic mattia! :lol: :lol:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Buona e cattiva musica

Messaggio da mtt182 »

P1RU5 ha scritto:
Mattia ha scritto:Ho diviso la discussione da quella relativa al tour europeo dei blink-182 perché si è andato troppo OT (fuori argomento).
un leggero offtopic mattia! :lol: :lol:
eh sì :lol:
Mark Hoppus = God
Rispondi