Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da Fabio182 »

ciaoooooooooooooooooooooooo a tuttiXD
scusate il disturbo,ma la mia è una cosa piu personale,non centra con i blink182.
volevo chiedervi una cosa,io sento punk,solo punk,ogni tanto però capita che mi piace qualche canzone non punk,come per esempio, mi piacciono un paio di canzoni di hanna montana(lo so,mi metto vergogna da soloXD)e i miei amici per questo mi chiamano bimbominchia,la mia ex pensate che mi ha bloccato e non vuole piu parlarmiXD,per un paio di canzoni,ora non e che me ne fotte tanto del loro pensiero,so di amare il punk,e non sarà una canzone a farmi diventare un bimbominkia o peggio,un truzzo,mai!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
la mia domanda è questa: vi è capitato mai di che vi piacesse una canzone che non è del vostro genere, e essere presi per il culo dagli amici????????
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da I<3TRV$ »

io ascolto moltissima musica non punk ... spesso anche tutto l'opposto ... house rap techno dance ma ogni tanto anche numetal tipo slipknot ... il fatto di essere preso per il culo dagli amici non mi è mai successo comunque l'unico consiglio che posso darti e di fregartene .. tanto quello che sei tu è quello che ti senti dentro
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da mtt182 »

se ascoltassi solo punk morirei... :D no skerzo :D

io ascoto praticamente tutto: soprattutto rock, poi punk, rap, hip hop, e anke metal. nn ascolto quella robaccia(almeno x me) di hardstile, hardcore , commerciale ecc., ke ascoltano invece praticamente quasi tutti i miei compagni di classe
Mark Hoppus = God
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da manu_182 »

be a me mi prendono in giro perche' ascolto i blink.....logicamente io me ne frego perche' sono degli ignoranti!!!comunque se ti puo' consolare per me e' veramente da persone chiuse mentalmente prendere in giro per il tipo di musica che uno ascolta,anche perche' penso che ogni genere si presti ad un diverso tipo di situazione!!anche a me piace ascoltare di tutto!!!
n.b. naturalmente cio' che ho appena scritto non vale per chi ascolta gigi d'alessio!!!XD
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da sergbass88 »

la musica va ascoltata in generale , mai fissarsi su un genere , io ascolto punk , rock , hard rock , metal , blues ecc ecc di tutto qualcosa diciamo!!pensa che sto con una ragazza (da più di due anni) che ascolta e balla hip-hop e non mi crea alcun problema!!!w la musica!!(tranne house quello è un'insieme di rumuri senza senso fatti da un bambino di tre anni :mrgreen: :lol: )
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

ma certo che fai bene :) io ascolto tantissimo il genere blink, sum41, e simili.. però per esempio amo l'hip hop, o il rap! in macchina ho fisso il cd con la discografia degli articolo 31 :) e ovviamente mi piacciono anche Ligabue, Vasco Rossi ecc.. è sbagliato fissarsi cn un solo stile, ma questo vale nella vita, non solo per la musica!
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da bassong »

io da un po nn ascolto piu punk alla blink...io ora vado sul'indie, l'alternative rock e sull'hippie(diciamo)
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da fabiopea »

FREGATENE DELLA GENTE KE TI GIUDICA X LA MUSICA KE ASCOLTI...UN MIO AMICO HA INCOMINCIATO A ODIARMI XKE' ASCOLTO I BLINK E NN ASCOLTO I SUOI ADORATI RED HOT CHILI PEPPERS....E MOLTA GENTE MI PRENDE IN GIRO XKE' ASCOLTO PUNK...ANKE SE IN GENERALE ASCOLTO MUSICA....FREGATENE ALLA GRANDE NN E' BELLO CIO KE E BELLO MA E BELLO CIO KE PIACE....SCUSATE LO SFOGO MA NN SONO PIU' AMICO CN UNA PERSONA X QUESTO...E MI HA FATTO GIRARE TANTISSIMO STA COSA.......NON SI PUO' GIUDICARE UNA PERSONA IN BASE ALLE CANZONI E ALLA MUSICA KE ASCOLTA...E UNA COSA SKIFOSA...
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da Fabio182 »

grazie a tutti, volevo precisare che a me non me ne fotte niente di quello che pensano gli altri di me,sono un tipo molto strano e non mi riferisco solo al punk,ma proprio come persona,e per via di questo non homolti amici,pochi mi accettano,e questo mi fa piacere,preferisco avere pochi amici buoni,che tanti cattivi,comunque grazie a tutti

ps io sono di napoli,la capitale dei truzzi,per questo mi sfottono in continuazione,specialemente in classe,che sono tutti truzzi,e come al solito li mando a fanc***,e poi io mi diverto troppo quando qualcuno si incazza con meXD
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da Niky182 »

fabiopea ha scritto:FREGATENE DELLA GENTE KE TI GIUDICA X LA MUSICA KE ASCOLTI...UN MIO AMICO HA INCOMINCIATO A ODIARMI XKE' ASCOLTO I BLINK E NN ASCOLTO I SUOI ADORATI RED HOT CHILI PEPPERS....E MOLTA GENTE MI PRENDE IN GIRO XKE' ASCOLTO PUNK...ANKE SE IN GENERALE ASCOLTO MUSICA....FREGATENE ALLA GRANDE NN E' BELLO CIO KE E BELLO MA E BELLO CIO KE PIACE....SCUSATE LO SFOGO MA NN SONO PIU' AMICO CN UNA PERSONA X QUESTO...E MI HA FATTO GIRARE TANTISSIMO STA COSA.......NON SI PUO' GIUDICARE UNA PERSONA IN BASE ALLE CANZONI E ALLA MUSICA KE ASCOLTA...E UNA COSA SKIFOSA...
wow i miei due gruppi preferiti sono blink e red hot :lol:
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da fabiopea »

Niky182 ha scritto:
fabiopea ha scritto:FREGATENE DELLA GENTE KE TI GIUDICA X LA MUSICA KE ASCOLTI...UN MIO AMICO HA INCOMINCIATO A ODIARMI XKE' ASCOLTO I BLINK E NN ASCOLTO I SUOI ADORATI RED HOT CHILI PEPPERS....E MOLTA GENTE MI PRENDE IN GIRO XKE' ASCOLTO PUNK...ANKE SE IN GENERALE ASCOLTO MUSICA....FREGATENE ALLA GRANDE NN E' BELLO CIO KE E BELLO MA E BELLO CIO KE PIACE....SCUSATE LO SFOGO MA NN SONO PIU' AMICO CN UNA PERSONA X QUESTO...E MI HA FATTO GIRARE TANTISSIMO STA COSA.......NON SI PUO' GIUDICARE UNA PERSONA IN BASE ALLE CANZONI E ALLA MUSICA KE ASCOLTA...E UNA COSA SKIFOSA...
wow i miei due gruppi preferiti sono blink e red hot :lol:
Perfetto :lol:
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da MasterOfPuppets »

Io di base rock for life!!rock'n'roll hard rock, indie rock, punk, pop punk, heavy thrash death (metal), ma anchio ascolto canzoni di miley cyrus, ascolto un pò di rap, ma non sopporto la musica elettronica. anzi quella non è musica a mio parere. ma nnt è come il rock!!! :mrgreen:
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da matty182 »

a me piace di tutto...amo i blink ma a me piace da impazzire il rap(nn quello commerciale)
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da 182voyeur ale182 »

mah ascolto tutti tipo blink come sum 41, alkaline trio, green day, e offspring, ma anche slipknot, korn, e roba tipo shakira e black eyed peas :P
di tutto insoimma
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da blinklover182 »

i ascolto tantissimo i beatles, beach boys, oasis...non si puo ascoltare solo un genere (o un gruppo)xke poi a un certo punto ne hai abbastanza e non li senti mai piu :) secondo me non ti devi sentire imbarazzato se ascolti tanti generi quindi fregatene di quelli ke ti prendono in giro :D
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da pizza_d »

guarda ankio ascolto musica non-punk e anche io ascolto qualche canzone di miley cyrus, demi lovato e sn pazzo dei metro station che trovo abbiano un sound pazzesco..tendo cmk ad ascoltare tutta la musica che sia melodica e orecchiabile..quindi niente metal o robe del genere che non mi piaciono per niente.
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
Ta_Degenerate
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 lug 2009, 15:37
Località: Molise

Re: Son punk,però sento Hanna MontanaXD

Messaggio da Ta_Degenerate »

io amo il punk, è il mio genere.
ma tipo in qsto periodo sto in fissa con breakeven ( the script ), è pop, ma la trovo bellissima..
gli 883 hanno fatto canzoni molto belle..
ma qsto nn vuol dire nulla:)
sappiamo ke il nostro genere è il punk rock! :P
i cannot be bought, my personality is what i choose.
Rispondi